Songs for Harry Potter's world
di Nipotina

14/07/12, ore 20:01

La mia canzone preferitaaaaaaaaaaa *W*
Gloria ai 30 Seconds to Mars!
Si adatta perfettamente alle Guerre Magiche così come si adatta a quelle Babbane ...
"Coloro che scelsero deliberatamente di restare.
Studenti" I più grandi di tutti. Ragazzi che hanno combatutto. ç_ç
Lo ammetto, alla lista sono crollata ç_ç Tutti quelli che sono morti per un futuro migliore... "a brave new world"...
Moonyra

p.s. Non so come sono capitata qui.

11/04/12, ore 17:31

In genere recensisco dopo verso il secondo capitolo ma questa canzone e questa Fic mi piace tantissimo e penso che recensirò (o cercherò) tutti i capitoli.
Volevo dirti che mi è piaciuta molto sia la "storia" sia la conzone a cui la hai associata.

Veramente Bellissima
Grifondoro_Serpeverde

19/03/12, ore 16:04

Eccomi di nuovo qui!
Avevo promesso che avrei recensito tutti i capitoli di questa Long e, anche se ci metto tanto, mantengo le promesse! :)
Allora, questo capitolo è molto ben scritto. Mi piace lo stile che usi e ho letteralmente adorato il modo in cui, con poche parole, hai descritto tutti i nostri meravigliosi personaggi, soprattutto Neville. Ho sentito i brividi quando ho letto l'elenco delle persone che abbiamo perso nella Guerra Magica (sì, lo so: parlo come se ne avessi preso parte, non farci caso!).
La fine è assolutamente azzeccata.
Devo ammettere che l'ultima frase che hai inserito è giusta. Bravissima!
Qui si riconosce meglio il tuo stile!
Ah, complimenti per la canzone! I 30 Seconds to Mars sono uno dei miei gruppi preferiti!
Al prossimo capitolo,
Rachel*

29/01/12, ore 13:19

Ho voluto passare per lasciare un commento perchè so quanto piacere possa fare un complimento e perchè volevo ricambiare la gioia che mi danno le tue recensioni, ogni volta.
Come dicevo, sono passata e mi sono commossa.
Scrivo con le lacrime agli occhi perchè sono davvero commossa, piacevolmente stupida dalla bellezza delicata e toccante di questa fic.
Non è solo il fatto che si ben scritta e piacevole, ma perchè il contenuto è malinconico, ma pervaso di una tale dolcezza che riesce a muovere qualcosa dentro. Brava, bravissima.
Sarà un piacere per me farti pubblicità.

08/11/11, ore 18:05

Bellissimo quessto capitolo!!!!!
Mi è piaiuto davvero tanto perchè in poche righe sei riuscita a esplicitare quella che è stata la II Guerra magica. È stato toccante rileggere i nomi di quelle persone che ci sono state tanto a cuore, che ci hanno tenuto compagnia e ci hanno fatto ridere, morte ingiustamente. Morte per una guerra stupida, causata da una persona stupida.
Complimenti! Anche il video a cui ti sei ispirata è bellissimo: ogni volta che lo guardo mi viene la pelle d'oca!
Ciao fanny_23

09/06/11, ore 22:44

ciao!!
premetto che ho deciso che recensirò tutti i capitoli, perche mi hai proprio ispirato con questo inzio ;)
certo, è tristissimo...ma è anche molto bello. secondo me ti è venuto molto bene!
baci:)