Invisibile
di TooMuchAngie

15/05/11, ore 21:25

Poche parole, perchè il dolore non credo si possa esprimere. La morte se ne va e ci lascia oziare su quell'altalena pensando ai nostri cari mentre le urla ci pervadono. Chissà se anche noi dopo che svaniremo da questo corpo materiale guarderemo le persone che amiamo disperarsi, soffocarsi con il dolore. E' inquietante pensarci, ma è lecito. E quella bambina spero che non sappia di essere invisibile. Davvero, complimenti. Poche righe che fanno riflettere ;)

13/05/11, ore 18:05

Mamma mia, questa storia mi ha fatto venire i brividi. La prima parte, quella in cui descrivi l'urlo disperato della madre, mi ha colpito tantissimo. Hai scritto in modo che fa veramente immedesimare il lettore, ho avuto la pelle d'oca dalla prima all'ultima parola. Complimenti veramente! A presto ^^

12/05/11, ore 21:18

Ma perché scrivi ste cose malinconiche ma io non lo so! Sei tanto allegra e solare tu scrivi come sei! *-* anyway è bella lo stesso anche se triste, mi hai fatto venire la pelle d'oca Vì *-* Se vuoi un consiglio fai una FF,secondo me uscirebbe fuori una meraviglia *-* Baci love! <3