Nowhere Girl
di Jules_

04/09/11, ore 16:53

Io.... io ti ammiro *-*
E' stupenda, una fic degna di Ringo!
Davvero, brava. Sono molto pignola sulle fic che gli riguardano, infatti è il mio Beatle preferito. La tua storia merita, merita davvero! E' tutto.. così.. perfettamente  IC.
I complessi che si fa, la sua immagine che non gli piace e la ragazza misteriosa, che sembra un punto cruciale nella tua storia, mi hanno colpito. Mi piace, davvero, l'adoro. Qualche errore di battitura, ma nulla di grave ;)
Brava!
gm19961

13/05/11, ore 14:46

Allora, a me sinceramente è piaciuta molto.
Soprattutto Ringo, lui non è il solito rincretinito che vive in pace col mondo.
Lui, in quanto uomo, ha dei complessi, è triste e odia il suo naso (com'è giusto che sia LOL). Mi è piaciuto molto soprattutto la parte iniziale.
Ma sappi che non ti perdonerò mai per avermi copiato la ragazza. No, ovviamente sto scherzando, who cares. (la prossima volta però mettiamoci d'accordo XD)
E la fine è bella, anche quella è molto bella. Lei è reale, viva. O forse no. E' una specie di fantasma, un'anima priva di corpo. A me, in realtà, più che un fantasma piace immaginarmela come viva, reale, come un segno, qualcuno nato appositamente per Ringo.
Unica cosa, forse meriterebbe rileggere, ci sono un po' di errori di battitura. Ma se la storia è bella, (e poi usi il congiuntivo **) who cares?