Alhira
di Iridia

25/07/11, ore 00:58

Eccomi qui ;)!!!
Innanzitutto complimentissimi ^^!!! La tua fic è bellissima sotto molti punti di vista: il lessico è vario, le descrizioni perfette, è molto originale ed intrigante :).
Bellissima, sei davvero brava...

Baci,
Francy

08/06/11, ore 21:23

Ho scovato ora la tua storia e sono riuscita a leggere fino a qui, prometto che presto mi metterò in pari XD. Innanzitutto posso dire che mi piace molto: la storia mi ha catturata fin dalle prime righe.
Non è vero che la tua scrittura lascia molto a desiderare: al contrario, scrivi davvero benissimo. Il testo è scorrevole e le descrizioni non sono mai banali, ma invece sono ben calibrate con la narrazione, aiutano a focalizzare i luoghi e i comportamenti dei personaggi che così sembrano veramente vivi. Insomma riesci con il tuo stile a tenere incollato il lettore :)
Per quanto riguarda la trama è interessante la protagonista e come l'hai presentata: non sappiamo nulla di lei e il bello sta proprio nel scoprire con lei il suo passato.

Non ho particolari appunti da farti, se non il fatto che nel primo capitolo c'è un piccolo punto che non mi è chiaro: durante la narrazione dici che la protagonista non ha mai pianto davanti a sconosciuti, ma se non ricorda nulla del suo passato come fa a ricordare che non ha mai pianto con sconosciuti? XD
E' solo una piccolezza, magari è una semplice svista oppure sono io che ho capito male XD

ciao ciao