Fox twins
di lalla95sakurachansasuke

12/06/11, ore 15:08

Yo!

Innanzi tutto benvenuta sul fandom e nel sito! E' sempre un piacere conoscere nuove autrici!
Poiché sono una brava lettrice, ma ancora di più una brava recensitrice, commenterò per l'amabile numero di 3 volte (una per ogni capitolo) la tua fanfiction, nella speranza così di risucire a cogliere non solo tutti gli errori\complimenti del caso, ma anche di rendere conto dell'impressione che il testo fa.
Ma anche per non rendere confusionaria una recensione finale.
Ti chiedo di avere pazienza, ritagliarti un tot. di tempo per concentrarti su quanto scrivo e poi partiamo, mh?

Innanzi tutto il font: grassetto e blu elettrico, una scelta abbastanza particolare che distrae un po' il lettore; personalmente credo sia sempre il caso di tenere un liscio soft nero che permette la piena concentrazione su quello che scrivi.
Non credo di aver capito perché ci tieni a precisare che il quarto Hokage è lo Yondaime, giacché per chi scrive\legge in Naruto, è un'informazione già nota e superflua.
La punteggiatura è, inoltre, totalmente fuori luogo e va assolutamente rivista impugnando un libro aperto di grammatica.
Poi io sapevo che Misaki fosse un nome da Uomo, non da Donna (Misaki è il protagonista di JJ Romantica, non so se sai di cosa parlo).
Prima di "avrebbero portato sulle spalle" va inserito il nostro amico "che".
E... basta. Direi di passare allegramente (mica tanto XD) al prossimo capitolo.

Ko