A little, cute Leafeon
di theflamebreath

19/03/12, ore 17:25

ciao Maya!!!!!!! Ti ricordi di quella pazza della tua compagna di classe? Sono io!!!! Mi è molto piaciuta la tua storia soprattutto perchè Leafeon è un grande sognatore come me...non so più cosa dire, quindi...ciao!!!!
p.s. LOL

14/05/11, ore 11:51

Ciao Maya the Flamebreath! Come va?
Allora...
1 -Il titolo! Prima di tutto il titolo è veramente molto carino: "I’m a little, cute Leafeon"!
Secondo è in inglese e io adoro l'inglese e terzo parla di Leafeon e io adoro Leafeon!
2 -La poesia! Ok allora a me la poesia non piace molto... ma non mi dispiace affatto! E poi la tua è fantastica!
3 -La fan fiction! Ok! In poche parole è fantastica! E' in inglese! Adoro l'ingleseeee! Scusa! E' che mi piace tanto! Forse perchè sono nata in Canada e mi manca tanto non poterlo parlare se non a scuola!
4 - Scusa se te lo dico è che non posso non corregerti per quanto riguarda l'inglese... quando hai scritto: << but I’m get crazy with them >> ...quando hai scritto I'm... bè ecco dovresti scrivere I senza la m oppure scrivere I'm getting invece che I'm get altrimenti non è corretto!Scusa ancora!
Comunque davvero una fantastica fan fiction! Scrivi molto bene!
Ciao, ciao alla prossima!
♥ Vale_may ♥

13/05/11, ore 21:19

ciauuuu!
carina è quasi un insulto, un eufemismo.
è molto bella!
ho apprezzato sicuramente di più la parte in inglese che quella italiano, forse perchè ti dà più immaginazione o forse perchè ti colpisce più nel profondo. non lo so.
comunque è scritta molto bene anche se è breve.
un bacio TB.

13/05/11, ore 15:49

Ciao Maya the Flamebreath! Bella la poesia e la versione in inglese, secondo me, è migliore di quella italiana! In inglese è più carina la poesia!
Ho poco tempo quindi ti saluto! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

13/05/11, ore 14:42

dolce, carina e scorrevole. l'ho amata in entrambe le versioni, anche se ho apprezzato di più quella inglese. è un modellino fatto da te quello nella foto? molto carino, come la poesia d'altronde. Leafeon è adorabile, ma senz'altro preferisco Jolteon. ad ogni modo, complimenti davvero. un bacione. Sam .

12/05/11, ore 23:55

Nonostante sia breve l'ho trovata molto carina XD
Spesso ci capita di paragonarci a qualcos'altro per esprimere i nostrii sentimenti e penso che con queste poche righe sei riuscita a mostrare una parte di te stessa, forse quella più fantasiosa e che sogna X3