Ansia da post-it
di kymyit

13/05/11, ore 19:53

Cioè kym... sei geniale...! Non ci sono altre parole per descriverti! Kidd... oh mio Dio che padre asfisiante... °_°"" troppo, davvero, ma comunque sia divertentissimo! Ma vogliamo parlare di Penchan? xD Io l'ho detto... è fantastico! Hahahah! Bravissima mia Killeruccia *_*

13/05/11, ore 08:42

Io.Ti.AdoroH, ti AdoroH immensamente, lo sai?XD

Fantastica, decisamente fantastica, lo zio Killer è proprio come lo volevo io, è dolce dolce...così come il suo papozzo...I POST IT! I POST IT!XDXDXD L'ho sempre detto che sei un geniaccio e questa ne è la conferma!!
Kidd papino protettivo è un attentato alla mia salute mentale, no, davvero, lo amo alla follia! Ma tanto so che è proprietà di Eos, fortunata lei!^^

Zio Killer è un tesssoro, si si, lo zietto è il suo ruolo, senza dubbio alcuno...

La conversazione con Penguin, poi, e lui che fa i versetti con Rocìo...LOVE allo stato puro, decisamente, e sto pensando seriamente di mettere un po' di Penguin\Killer nelle mie storie, perché qui l'ho trovata DELIZIOSA!!

Rocìo ama il suo zietto, decisamente, e di certo non vuole che il papà lo punisca!!^^

Ti adoroH, lo ripeto, e adoroH questa storia, sono onorata di averti ispirata...grazie, kym, grazie sul serio!!

Se ti vengono in mente altre storie così carine non esitare a scriverle!!!!

Un bacione!