Recensioni per
What if…?
di francy091

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/02/12, ore 10:38
Cap. 1:

wow è molto bella! Anche io ho pensato si baciassero in quella puntata..Sul sero però, Marlowe è sadico u.u Far aprire quella maledettissima porta malefica due secondi prima no, eh? Non valeee >_< Che carini quando invece si guardavno..e lui le dice che è un enigma che deve ncora risolvere, che lo sorprende sempre con la sua bellezza e con la sua forza..e lei gli dice che neanche lui è tanto male..(-.- Kate, vuoi degli occhiali? Lui è un figo, è simpatico, è un buon padre e ti ha fatto tornare il sorriso al lavoro..è innamorato di te e te l'ha anche detto!) Veramente! ma siamo a posto? Se ne sono accorti tutti che stanno bene insieme (anzi a olte si pensa siano fidanzati xD come Royce o Shaw, anche la ladra di opere d'arte! Che dice a Kate che non ruba le cose altrui..o tornando indietro a una rosa per l'eternità..'è tutto tuo..' la lista è infinita xD) Speriamo che Marlowe non la tiri troppo per le lunghe e faccia crollare quel muo che li separa..ora che anche Josh è fuori dai piedi ^^
bella bella! Te l'ho già detto che scrivi bene? ahah continua così ;)

baci Ari

Nuovo recensore
26/01/12, ore 21:43
Cap. 1:

Io mi chiedo perchè, perchè, PERCHE', certe puntate debbano essere così maledettamente deludenti e certe fanfiction così maledettamente azzeccate!
Bellissima What if?, tutte avremmo voluto che andasse a finire così...
Mi piace la scena di Kate imbarazzata, è tenerissima :3
Piace anche la dichiarazione d'amore. "Ti amo, non sono parole dettate dall'eccitazione..." *me che si scioglie*
Unico punto di demerito: il riferimento a Josh. Lo so, lo so che andava fatto, ma ho sempre provato un'antipatia assrda per COSTUI e l'ho sempre vsto come un ostacolo tra i due...
Ha un bello stile, la ff si legge bene ed è fluida (anche troppo: in certi punti sono andata avanti senza capire veramente il senso delle parole. Finchè non ho visto la parola "BACIO" xD).
Congratulations!
Xoxo

Recensore Master
20/07/11, ore 18:16
Cap. 1:

Oh oh oh!!!
Che fuoco e fiamme a LA!!
Hahahaha ricordo quando ci siamo scervellate per capire come sarebbero andate le cose, invece... delusione Marlowe! :(
Maledetto!!
Mi piacciono le tue storie :))
un bacio,
Diana.

Recensore Master
22/06/11, ore 22:34
Cap. 1:

Io proprio non riesco a capire...credevo di averti letta tutta (non guardarmi così, non intendevo te, non c'è il rating rosso...parlavo delle storieee), invece questa meraviglia mi era sfuggita, meno male che me ne sono accorta. Mamma mia che caldo!
Allora come al solito io la puntata non l'ho vista, ma a quanto ho capito è finita con la chiusura delle rispettive porte! :((

Ma perchè non gli mandi la sceneggiatura dico io! Forse Marlowe ha bisogno di un disegnino, forse non sa cos'è un rating rosso, spiegaglielo tu accidenti.

Dolce e passionale, descritta perfettamente, senza cadere nel volgare.
Non so che altro dire, sono ancora su di giriiii.
Brava francy bella davvero
Ciaoooooo
E.

Recensore Master
13/06/11, ore 20:08
Cap. 1:

**si guarda intorno per assicurarsi che non ci sia cutuletta**

eccomi zia! spero di non essere scoperta da moni o quella mi potrebbe anche menare... xD no dai scherzo! XD

iniziamo? guarda che qui mi sbizzarrirò! xD no dai scherzo di nuovo, cercherò di non citarti troppo! **non è sicura nemmeno lei che ce la farà**


"Lui avrebbe voluto parlarti, si forse, ma tu? Tu avresti voluto semplicemente parlare con lui? O forse hai avuto paura di non riuscire a controllarti? Lui te l’aveva detto in macchina, scherzando, ma in fondo è la verità…"

.............................. sti due nella serie ne hanno davvero tanto di autocontrollo a parere mio!! anche troppo per i nostri gusti...




"No, non posso andarmene così, devo scusarmi, devo parlargli… ok, ora rientro e gli chiedo se voleva chiedermi qualcosa… o posso mettere la scusa delle ciabatte, si, le ho dimenticate di là e sto tornando a prenderle… ora apro la porta.
Metto la mano sulla maniglia e la abbasso."

....................................... e noi davanti al pc così O.O tutte sulle spine e agitate!



e fino a qui.. solo delusione per noi fan / shipper nel vedere come marlow ama torturarci... -.- uomo perfido...



"Proprio mentre Kate pensava queste cose, l’altra porta decorata si aprì e Richard Castle comparve davanti a lei.
“ehi.”
“ehi”
“hai dimenticato qualcosa?” chiese lei.
“ehm veramente si, il manoscritto di Alex Conrad, nonostante tutto ci teneva affinché leggessi la sua nuova creazione, così sapendo che ero a Los Angeles me ne ha mandata una copia qui in albergo.”
“ah,capisco.”
“e tu invece? Hai dimenticato qualcosa anche tu?”
“SI! Si, già, ehm… le mie ciabatte.”
“capisco… ma non avevi le ciabatte a cena…”
“ah, giusto, vero…”"

................................ O.O nuuuuuuuuuuu ma magari fosse andata così!! anche solo che si trovassero per parlare (eh dai ci saremmo accontentate anche di vederli parlare.. più o meno... io speravo anche solo in un bacio)!



"“si, certo che va tutto bene, perché non dovrebbe andare tutto bene. Insomma, a parte il fatto che Mike è morto, e che sto portando avanti un’investigazione non esattamente in modo legale, e che sto cominciando a blaterare senza motivo…”
Lo scrittore sorrise, non aveva mai visto Kate Beckett vacillare di fronte a nulla, neanche davanti al più pericoloso criminale di New York… ma a quanto pareva di fronte a lui non riusciva ad emettere frasi di senso compiuto. Forse fu questo, o forse il vino che avevano preso prima, fatto sta che nell’arco di pochi secondi prese la decisione, si avvicinò sempre di più, le prese il viso tra le mani e la baciò senza esitazioni."

.................................. O.O ecco zia io avrei voluto che fosse andata proprio così!!!




"Finalmente le sue labbra sulle sue… vicini e uniti come non lo erano mai stati. Fu un bacio casto, ma allo stesso tempo passionale, delicato ma irruento, che trasmetteva tutta la tensione accumulatasi in questi anni…
Lei non se lo aspettava, l’aveva presa totalmente impreparata… ma per una volta nella sua vita fu felice di lasciarsi andare, di non dover per forza anticipare le mosse di chiunque e vivere semplicemente il momento. Ricambiò il bacio, quel bacio che in fondo aveva sperato di poter rivivere da quella volta davanti al magazzino; decise di osare di più, in fondo aveva avuto il coraggio di buttarsi da un ponte, visto che c’era valeva la pena di tentare direttamente da un aereo… fece scorrere le mani lungo la schiena del suo scrittore fino ad arrivare alle spalle, poi ridiscese e le portò avanti, sul suo petto, accarezzandogli quegli addominali perfettamente scolpiti su cui aveva fantasticato tantissime volte…
Lui intanto assaporava ogni centimetro di lei, ogni angolo della sua bocca, ogni piega delle sue labbra… le accarezzava dolcemente i capelli, che lasciavano sulle mani un delicato odore di ciliegia, le sfiorava il viso, sorprendendosi di quanto la sua pelle fosse liscia e perfetta… decise di osare, e scese fino ai suoi fianchi, accarezzandole la pancia in un modo dolce ma allo stesso tempo eccitante…
Non si staccarono per almeno 5 minuti, presi ad esplorarsi l’un l’altro così intensamente da dimenticare di respirare."

......................................... *.* che scena bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!




"Lui ricominciò a baciarla, stavolta non c’era nulla di casto e innocente, invece lasciò esplodere tutta l’eccitazione accumulata e lei lo assecondò.
Agganciandole le gambe attorno ai suoi fianchi, la portò sopra al suo letto, per poi riprendere a baciarla con foga e urgenza. La voleva sentire sua, sua come non lo era mai stata, sua per sempre, unicamente e indissolubilmente sua."

................................. e qui andiamo su quello che tra chissà quanto vedremmo.. tesoro probabilmente tutti avrebbero voluto andasse così!

da qui in poi vieto a Tina di citare perchè ho paura di quello che potrebbe poi scriverti dopo la scia di puntini che precede il commento...
parlo io! xD
davvero complimenti perchè secondo me scrivere una rossa in maniera fluida e senza scendere nel volgare o lo scontato è davvero difficile! e credimi tu non ci sei cascata, anzi! sei stata bravissimi, la scena è spettacolare! descritta al punto giusto, hai detto abbastanza ma hai lasciato spazio anche all'immaginazione dei lettori!


"“Ti amo Kate.” Disse lui una volta ritornato il fiato.
“Ti amo, e non sono parole dettate dall’eccitazione. Ti amo veramente, con la mente e con il cuore.”
“Ti amo Rick. Finalmente posso dirtelo.”"

................................... *.* rick ha fatto bene a specificare! xD bellissima scena!




"Lei si girò a guardare i suoi magnifici occhi color dell’oceano, gioendo al pensiero che da quel momento in poi li avrebbe potuti fissare all’infinito senza il pericolo che lui la beccasse a farlo di nascosto; percorse con le dita la linea delle sue labbra, ancora calde dei loro baci.
Restarono così abbracciati tutta la notte, consapevoli, in quel momento più che mai, che una fiamma si era insinuata dentro di loro dalla prima volta che si erano incontrati, una fiamma che si era tramutata in un incendio. Una fiamma che era destinata a non spegnersi...mai."

........................... il finale è favoloso! ma come ti sono uscite parole così belle????? *.*


che altro dirti? complimenti, bravissima zietta!
bacione enorme
Amy Wendys


ps: non ho il coraggio di risalire a vedere quanto lunga sia venuta la recensione... dici che sarà molto lunga? xD

Recensore Master
13/05/11, ore 20:46
Cap. 1:

*______*

e se ciao, proprio!! magari fosse successo davvero.. se l'avessi pubblicata prima che uscisse la puntata, io ci avrei creduto davvero, e non sto scherzando.. !!

complimenti davvero!!
alla prossima!!
bacioni, madeitpossible!!!

Recensore Master
13/05/11, ore 15:24
Cap. 1:

vorrei parlarle, restare con lei un altro po’, cercare di capire perché prima i nostri occhi sono rimasti incatenati e non riuscivamo a staccarci… ci è voluta tutta la forza di volontà che è dentro di me per non afferrarle il viso e baciarla appassionatamente. Ma stavolta non avrei avuto la scusa della copertura, stavolta mi avrebbe ucciso davvero… o almeno credo: sono sicuro che la detective Beckett l’avrebbe fatto, ma la nuova Kate che sto scoprendo in questi ultimi tempi… non ne sono sicuro.
COSA DIAVOLO ASPETTI???????? UN CALCIONEEEEE???? FALLO RICK, FALLO!!!!!!

c’era una tale confusione dentro la testa che le frasi che sarebbero uscite dalla sua bocca non avrebbero avuto un senso compiuto neanche per lei, figuriamoci per un altro essere umano!
MA PER NOI NO!! PER NOI HANNO UN SENSO!!! AVANTI DAI COSA ASPETTATE???? MI VOLETE VEDERE MORTA PRIMA DELL'ESTATE????? MANNAGG' !!!!

Lui intanto assaporava ogni centimetro di lei, ogni angolo della sua bocca, ogni piega delle sue labbra…
ALEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOH
ALEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!!!!!!


Lui intanto assaporava ogni centimetro di lei, ogni angolo della sua bocca, ogni piega delle sue labbra…
ALEEEE OOOOOOH
ALEEEEEEEE OOOOOH!!!!!! OLA, OLA, OLA!!!!
E DALLE TRIBUNE PARTE UNA MEGA OLA E GIRA PER TUTTO IL GLOBO!!!
E VIVA IL NIRVANA DEL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

Recensore Veterano
13/05/11, ore 14:29
Cap. 1:

*________________________________________*
E questo dice tutto xDxD

Davvero stupenda!!!!!!!!!!!!!
Che dolci che escono tutti e due dalla stanza e si incontrano e poi lui la bacia.
Ma perchè non è finita così anche nel telefilm.

E che dire della scena successiva....WOW!!!!!
COmplimentissimi....mi è piaiuta troppo questa FF.

"Restarono così abbracciati tutta la notte, consapevoli, in quel momento più che mai, che una fiamma si era insinuata dentro di loro dalla prima volta che si erano incontrati, una fiamma che si era tramutata in un incendio. Una fiamma che era destinata a non spegnersi...mai."
*___* troppo bella questa frase...brava!!!!!!!!!!!!
Alla prossima...bacioni,
Tatabond93

Recensore Master
13/05/11, ore 14:21
Cap. 1:

no adesso mi spiegate questa cosa che io sono la portatrice al lato oscuro!! ahahahhahah me piace!!!ahahahahah xD

come ti ho detto ieri la storia è davvero molto bella e tutte ci aspettavamo, non dico un finale così, ma almeno un chiarimento fra loro..
il mio uomo Marlowe non si smentisce mai!!! XD XD

"e tu invece? Hai dimenticato qualcosa anche tu?”
“SI! Si, già, ehm… le mie ciabatte.”
..........ahahahahah qui mi sono rotolata dalle risate!!! ahahahah questa cosa delle ciabatte mi sembra che l'avevi detta anche nel gruppo!! ahaha

franci!!
che dire!! a me è piaciuta...
e mi ha ftt piacerissimo leggerla in anteprima!! ;)

a presto!!

sbaciottooooo
Rina ;>

Recensore Junior
13/05/11, ore 12:10
Cap. 1:

carissima Francy,
se è vero il detto che "il buongiorno si vede dal mattino", la mia giornata sarà decisamente calda! Ahahahhha, scherzi a parte, hai finalmente realizzato il sogno che tutte noi avevamo due lunedì fa, appiccicate allo schermo del pc urlando "no, no, no, maledetta porta!".

E così, dopo aver trasformato tutte le nostre case in open space (abbattendo anche i muri se è necessario!), ci siamo finalmente potuti deliziare della profonda intima e meravigliosa unione che desideriamo che unisca questi due protagonisti. tutto grazie alle tue parole.


La frase che mi ha colpito di più?

"Quando il bisogno di fiato li fece desistere per un attimo, si fissarono intensamente negli occhi trasmettendosi così tutto il muto amore dei loro pensieri"

come l'amore possa essere muto è un mistero attraverso il quale le tue parole magicamente mi hanno portato :D

A presto!!!

Recensore Master
13/05/11, ore 09:30
Cap. 1:

"Ispirazione venuta grazie a non mi ricordo chi sul "Castle made of EFP writers" che diceva che dopo la puntata di L.A. e la conseguente cocente delusione sarebbero fiorite storie What if... "
IOOOO FRA, l'avevo detto io. Cavolo ispiro ff a raffica proprio!

"“si, certo che va tutto bene, perché non dovrebbe andare tutto bene. Insomma, a parte il fatto che Mike è morto, e che sto portando avanti un’investigazione non esattamente in modo legale, e che sto cominciando a blaterare senza motivo…”"
ahahah

"ma per una volta nella sua vita fu felice di lasciarsi andare, di non dover per forza anticipare le mosse di chiunque e vivere semplicemente il momento."
OHH mi piace, mi piace

Sul "il nirvana del piacere" la mia mente è partita e dubito tornerà entro le prossime ore!
ahahah è sempre colpa di KateRina24 ahahah
Avrei davvero voluto che finisse così anche la puntata, piango :(
Bravissima!