Se solo ti avessi fermata
di Luli87

26/09/16, ore 14:00

Ciao Luli, triste triste triste questa tua breve shot.
Guardando la data di pubblicazione, mi accorgo che l'hai postata giusto qualche giorno prima di "3x24 Knockout". In effetti l'episodio avrebbe potuto concludersi con la morte di Kate quindi ci sta questa tua "what if".
Per fortuna nel tf non è andata così.
Alla prossima, xxx

30/06/12, ore 18:08

Rebecca mi ha consigliato le tue storie e così eccomi qua :)
Ho scelto una oneshot a caso e mi sono imbattuta in questa meraviglia. Breve, semplice, ma così intensa... Mi ha commosa e alla fine quel "mi manchi Kate" è stato il colpo di grazia, mi veniva da piangere. Complimenti, passerò ancora di qui ;)

05/02/12, ore 22:04

> Se solo non ti avessi lasciata correre verso il tuo ultimo respiro. <
__Questa frase è bellissima, davvero. Commuove (è il verbo giusto?)

>Ma quello schiaffo era una sua arma di difesa e allo stesso tempo di protezione. <
__ Oddio, sto immaginando la scena. Ora piango.

>Ha rinunciato ai suoi sentimenti, alla verità, all’amore, per il suo orgoglio e l’assoluto bisogno di giustizia.
Ti amava. Ti amava tantissimo.
Ma non poteva amarti. <
__ Non ho più commenti. Bellissime parole.

Che dire, giochi con le parole in un modo fantastico, le usi benissimo e rendi ogni emozione in poche lettere.
Congratulations girl!

P.S.
Ti perdono per aver ucciso Kate solo perchè ho già letto la tua "Effetti collaterali" u.u

10/12/11, ore 22:31

Da "E anche la tua musa" ho incominciato a piangere.. BellaBellaBella

26/07/11, ore 11:52

Bene. Ecco. E dopo la lettura di una storia del genere... cosa dovrei dirti??? (si asciuga una lacrima con un fazzoletto di stoffa).
(Si asciuga un'altra lacrima)
(Un'altra ancora. Giuro, questa è l'ultima....)
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh DISPERAZIONE!!
Questa storia finisce dritta tra i preferiti... sei riuscita a scuotermi, sconvolgermi, disperarmi, e mille altre sensazioni che non so spiegare... e tutto con quante... mille parole?
Brava, bravissima... non so che altro dire. Questa storia è scritta benissimo e la malinconia di Castle è reale, tangibile, credibile...
Povera Kate... :-(
(Speriamo tutto questo non accada davvero nel telefilm, se no si che piango davvero!) :-)
Berenike

11/06/11, ore 10:44

e come da promessa! ECCOMI!
xD

"Il suo maledetto orgoglio e le sue maledette paure."
questa frase me la devo scrivere e attaccare sul soffitto almeno è la prima e l'ultima cosa che leggo nella giornata!
Mi sento descritta >.<
Orgoglio del cavolo!

"Ti amava. Ti amava tantissimo.
Ma non poteva amarti. "
e giù i lacrimoni T__________________T

è una cosa meravigliosa Lu T_T
ma bella bella bella! di quelle che piacciono a me!

02/06/11, ore 10:01

Per la serie: meno male che i personaggi li si può far morire e resuscitare, altrimenti ... :-( triste, denso... lancia bene tutte le idee passate che si vuole far arrivare al lettore ed è carino anche il doppio corsivo all'inizio e alla fine. Ben fatto!

marco

16/05/11, ore 12:08

Okay, già solo il titolo mi ha messo angoscia.. Appena ho iniziato a leggere facevo:
"Ti prego, fai che non sia come penso, ti prego, ti prego, ti preeeegooooooo."
E invece no. Era proprio come pensavo.... ç_ç

Per colpa tua ho addirittura letto degli Spoiler ma non me ne rammarico troppo perchè questa FF è stupenda!!!

'Quel maledetto caso.
Quel maledetto giorno.
Quella maledetta notte.
Il suo maledetto orgoglio e le sue maledette paure.
Ma tu l’amavi allora e la ami ancora. '
.......... Nemmeno la morte può distruggere il vero amore ç_ç Povero Rick, vorrei che fosse felice, invece gli vanno tutte male di questi tempi ç_ç

'La avevi avvertita.
Chiunque fosse rimasto coinvolto nel caso era morto.
Perché non ti ha dato retta?
Perché tu non hai insistito una quarta volta? '
......... Non ti colpevolizzare ti prego Rick altrimenti piango ancora di più! Non è colpa tua! Purtroppo lei non ti ha dato ascolto, ma tu hai fatto il possibile! Ne sono sicura ç_ç

'L’hai seguita.
L’hai bloccata con violenza contro la sua auto.
Le hai tappato la bocca perché non potesse impedirti di parlare e perché, per una volta, ti stesse a sentire.
Le hai aperto il tuo cuore e i tuoi pensieri.
Non è servito.'
........ Visto, ci hai provato con tutte le tue forze, ma fermare Kate Beckett è quasi impossibile :') Solo la morte ce l'ha fatta ma lei ha compiuto la sua missione. Si è portata dietro il gran bastardo che aveva fatto uccidere Johanna.
Ora sono in cielo insieme e un giorno anche tu le raggiungerai ma non affrettare i tempi, stai con tua figlia e gioisci di ciò che hai.
ç_ç

Guarda come mi hai ridotto! LAcrimante!
Bravissima!!!
Ci vediamo alla prossima recensione
Bacione
Sara

16/05/11, ore 10:51

KATEEEE!!! ç__ç  *e si mette a piangere come una fontana* QUesta soria mi ha fatto proprio venire i lacrimoni lo sai??? E' triste, molto triste però allo stesso tempo c'è anche una vena di romanticismo nei pensieri di Castle.

Ma tu, tu sei rimasto solo. E non scrivi più da un anno. La tua originale e brillante ispirazione, amica da sempre, ti ha abbandonato. E anche la tua musa.
Anche se è passato un anno non riesce proprio a dimenticarsi di lei! ç.ç

Per la prima volta le hai confessato il tuo amore e tutta la tua preoccupazione per la sua vita. Le hai aperto il tuo cuore e i tuoi pensieri. Le hai fatto capire che le vostre vite erano legate, intrecciate, incatenate l’una all’altra. Non è servito. Ti sei preso uno schiaffo forte, violento.

O_o coooosaa?? No Kate perchè l'hai fatto??? Dovevi diglielo, dovevi fermarti quando ancora ne avevi l'opportunità! Perchè sei sempre così testarda???

La fine mi hai fatto deprimere tantissimo... E adesso rimarrò così per tutta la giornata T.T
A parte pianti e quant'altro è una shot davvero bella, scritta molto bene. Descrivi accuratamente i pensieri di Castle dopo la morte di Kate e questo mi piace moltissimo. Scrittura fluida, si legge piacevolmente, brava! ^^
Con affetto, MrsLovett

14/05/11, ore 09:43

Mamma mia che groppo in gola che mi hai fatto venire! E' bellissima, ma terribile allo stesso tempo! Meno male che con la fantasia la prossima ff kate tornerà a vivere!
Bella

13/05/11, ore 20:12

*______*

oddio mi hai fatto morire la mia adorata detective! non ti perdonerò mai!! però mi è piaciuta da matti la scena dove dici che Castle le ha confessato il suo amore e per questo si è beccato uno schiaffo... prchè potrebbe essere ciò che accade davvero nell'ultima puntata.. comunque dubito seriamente che la facciano morire, essendo la protagonista, con Castle della serie. belissima davvero la tua shot!
compliementi!
bacioni, madeitpossible!

13/05/11, ore 18:32

oddio!!!!!!!!
ma è bellissima... certo sono morta anche io al solo pensiero di Beckett uccisa...ma è ugualmente una shot stupenda!!

"E tu, asciugandoti una lacrima, appoggi una rosa rossa sulla lapide e accarezzi dolcemente la pietra, seguendo le linee scavate del suo nome.

Mi manchi Kate."
............... ç______ç lacrimuccia!!!!

davvero bellissima Lu!!

13/05/11, ore 17:47

Quel maledetto caso.
Quel maledetto giorno.
Quella maledetta notte.
Il suo maledetto orgoglio e le sue maledette paure.
Ma tu l’amavi allora e la ami ancora.

già qui mi è preso il magone assurdo T_T

Waaaaaaaaaaa..fiumi di lacrime T_T
meo deo Lu è meravigliosa *-*
bellissima come sempre!

13/05/11, ore 17:23

oddio nooo!!!!!ecco che riparte la fontana...ma no dai!!! sto piangendo come una disperata!!! ç____ç
che bella però, tristissima, da buttarsi da un ponte o sotto le rotaie di un treno...ma bellissima!!! ç___ç
ok, basta, devo andare a fare la persona adulta... ma sto piangendo accorataaaaa!!!!!
alla prossima... un po' più allegra magari...basta che sia qualcosa!!!!XD
baci8!!!

13/05/11, ore 16:54

Mamma mia! Brividi!! Che tristezza... Povero Castle! Non ce la posso fareeee!!