that's chemestry!
di Driz

14/05/11, ore 13:03

Ciaoooooooo!!!! carina la ff, mi piace davvero molto. E' stata un'idea molto carina, non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo chappy Bacioni e saluti DarKAngeL91

13/05/11, ore 23:04

Che carina^^ Povero Blaine, alle prese con Kurt e la chimica...farebbero impazzire chiunque*-* (la scena che hai descritto mi ricorda me alle prese con la matematica e la mia amica assoluto-genio-del-calcolo che cerca di chiarirmi almeno di quale materia stiamo parlando xD)
UN BACIO!!!!!!!!!!!

13/05/11, ore 22:44

Ma che bella!
La storia è davvero carina e hai descritto la situazione in una maniera impeccabile.
Blaine che si fa il secchione e Kurt che non riesce a seguirlo ahah adorabili!

"Ma come siamo simpatici oggi mr. Hummel- gli rispose spavaldo avvicinandosi sempre di più al viso del suo ragazzo fino a sfiorargli le labbra – ammettilo, il secchione ha il suo fascino- ammiccò Blaine azzardando un’espressione tremendamente sexy che solo con ore e ore di pratica allo specchio si può ottenere. Il giovane Kurt, preso un po’ alla sprovvista, iniziò a balbettare: tutti quei pochi sani neuroni che gli erano rimasti erano andati in vacanza.

- Su, ritorniamo alla fisica-

- Stiamo studiando chimica- lo corresse il moro divertito"

questa è stata la parte migliore ahah

Io amo Kurt e Blaine insieme e ho adorato questa storia
Brava davvero, complimenti!
-cla

13/05/11, ore 19:46

Storia carina, sì *__* Adoro Kurt e Blaine e la descrizione della prof è davvero troppo divertente XD Anche Blaine carino che gli fa la sorpresa *__* Aww! Un piccolo appunto: Kurt è un uomo, quindi sarebbe 'mon cher', non 'mon cherì', che è usato per riferirsi alle donne xD

13/05/11, ore 18:33

Veramente bella! Complimenti! Ho letteralmente adorato la tua descrizione della professoressa di chimica... quando ho letto "Da come si vestiva poteva ricordare un mangiamorte" stavo cadendo dalla sedia per le risate! La storia è anche molto dolce... non c'è che dire...

Brava!

L.

NdA: la reinserisco dopo averla cancellata perchè non me la calcola.. non so perche!