Every time I see your face
di DazedAndConfused

17/08/11, ore 17:07

è bellissima, davvero. anche tutte le altre, scrivi davvero bene. complimenti!

14/05/11, ore 23:39

Che carina Linda che dice alla figlie di fare magie! :D
Che poi, siamo sinceri, è quello che fa ogni fotografo quando cattura un momento speciale. A Kind Of Magic, diciamo (oh cielo, devo infilare i Queen persino in una cosa a soggetto completamente Beatles!)!
Altrettanto adorabile è Paul che se ne vuole andare per non disturbare Linda mentre è all'opera, chiamandola artista. Davvero, mi sono sciolta assieme a Linda in quel momento!
E' proprio carina questa shot ... non capisco come possa non soddisfarti, è bella e spontanea. E anche dolce, come il loro rapporto.
Alla prossima! :)

ps: Ah, Daltrey. Eh, come ti capisco! Ultimamente a me è presa male per Dylan ... immagina come posso stare quando ascolto uno dei suoi album.

13/05/11, ore 20:22

Bonsoir! :D Magari questa storia non ti soddisfa del tutto, e lo capisco, però, se può servirti a farti cambiare idea, io l'ho trovata molto, ma molto bella. Sì, è una What If?, ma sembra che quello che hai scritto possa essere accaduto veramente, o almeno, così la vedo io. Mi è piaciuta davvero tanto. E' stato bello anche il fatto di leggere del rapporto tra Linda (che io, oltretutto, stimo un botto!) con sua figlia. Ed io Linda la immagino proprio questo modo: come una madre affettuosa che non esita a giocare ai pirati con Heather (e chissà perchè ho immaginato Paul fare la stessa cosa O.o). Bè, per non parlare della parte finale. Quella mi ha stesa. Che dire? Tantissimi complimenti, sei veramente molto brava! :D A presto, spero Alan Ps: Quella foto è qualcosa di fantastico :Q______