Strano
di Miss Kon

29/05/11, ore 16:43

Non so come dirlo .... stupendo *-* in un certo senso provo simpatia per Deidara perchè è un artista come me <3 ma vederlo dal punto di vista dell'adorabile Sasori fa emozionare .. non so come tu riesca a convincermi tanto della tua bravura ... appena risponderai a questo commento ti chiederò una cosuccia personale <3 più che altro un favore, perchè mi serve da parte di una persona brava a scrivere emozioni come tu medesimo/a ... scusa per lo slash del femminile maschile, ma non so ancora che sesso tu abbia, so solo che mi inchinerò il giorno che ti incontrerò <3 idea del tuo cervello appena vidi un loro video? wow! Anch'io ho fatto la stessa esperienza con uno dei miei racconti! ma sapevo che tra i due che ho scelto c'era in fondo qualcosina ... le caznoni dei video mi entrano sempre in testa ormai!! Bello bello, e non troppo sdolcinato nemmeno! very good.
Baci , Remedios la Bella

13/05/11, ore 23:41

*__*carinaaa!
anzi proprio bella! ù__ù
moooolto soft ma mi è piaciuta! :)
scritta davvero bene! :) complimenti!
ciauu ^w^
akachika

13/05/11, ore 23:16

Ma che carina!*_*
Bella. Semplice, ma lineare, e i personaggi sono resi in modo appropriato.
Un po' malinconica ma non deprimente, e calzante con Deidara e Sasori.
Piccolo appunto: credo che a riga dieci nella frase "Non ci parlavo e non sapevano nulla l’un dell’altro." ci sia un piccolo errore di battitura ;)(una sciocchezza, te lo dico solo perchè magari ti fa piacere correggere, ma è solo una piccola svista).
Complimenti comunque! =)
Panda