The Two Sides of the Same Coin
di Devileyes

14/07/17, ore 20:08

Ciao , bellissima fanfiction . Ho visto Spartacus solo quest'anno e dopo in po' di episodi ho deciso di leggere delle fanfiction e ho cercato alcune su Crisso e questa l'ho trovata bellissima hai reso molto bene il dolore e come loro due cercassero di trovare conforto nell'altro , ho trovato tutto semplicemente meraviglioso e il finale era inaspettato e così dolce . Ho visto che hai fatto anche un'altra fanfiction e ora vado a leggerla .

04/07/15, ore 18:26

Devo fare una piccola premessa, prima del commento vero e proprio.
L'ho letta tutta ascoltando Elastic Heart di Sia e Dio, ho scoperto che è stata un'accoppiata vincente XD

Comunque, tornando a noi. Seconda tua fanfiction di Spartacus che leggo e non me ne pento.
Calcola che io non ho mai visto Crisso e lui come coppia. Mi hai fatto ricredere... Ora li shippo benissimo ahahahaha!
Molto brava come sempre, adoro i tuoi paragoni e le parole messe al posto giusto. Hai uno stile di scrittura accattivante ed è forse per questo che la fanfiction mi è scivolata fra le dita, leggendola tutto d'un fiato.
Mi sono quasi commosso alla fine, dimmi un po'...

Si denota come i due si cercano per bruciare insieme questo sentimento a cui non riescono o non vogliono dare un nome, rimanendo così incollati alle anime del passato, dei loro amori sepolti, non dando nemmeno una chance a quello che invece potrebbero essere insieme. Il modo rozzo e rude del sesso fra i due mi piace molto, ponendoli proprio su un piano che da al lettore la sensazione di distaccamento e dolore fisico, nato solo per mascherare quello dell'anima.
Mi viene in mente solo una parola per descrivere questa fanfiction: sporca.
Sporca e sudata, come i protagonisti che ora si trovano a lottare non solo contro la vita, ma anche contro la loro stetta testardaggine.

Comunque sia il sorriso di Crisso mi ha lasciato pace nel cuore...

Brava, i miei più sinceri complimenti come al solito! ^_^

18/03/12, ore 17:39

oh mio dio! ma che bello!
io questi due più litigavano nel telefilm e più li immaginavo finire insieme!
le circostanze che hai usato per farlo accadere sono splendide! già l'episodio mi ha straziata ma la tua continuazione è meravigliosa! *__*
due che si confortano in maniera nuda e cruda, due anime sole che cercano di consolarsi a vicenda!
bellissima...
e la fine? beh che dire, se non complimenti!
sia per la fantasia che per lo stile!

11/01/12, ore 19:33

Oddioo questa One-shot è così intensa! La adorooo! Bravissima...L'ultima frase mi ha fatto perdere un battito....così azzeccata e vera.....Complimenti davvero!

04/12/11, ore 22:05

Adoro questa fanfiction. Avevo creduto di non poter slashare su Spartacus, sopratutto su Crixus (che il mio preferito) e Spartacus.
Mi hai dimostrato che è possibile senza stravolgere gli eventi della sereie e senza trasformare i gladiatori in smidollati out of character.
Complimenti! Sperò che scriverei altro su questa serie.