G r e e n.
di inbadlounds

17/05/11, ore 14:58

Davvero stupendo :D Conciso in poche parole e d'impatto.. mi è piaciuto tantisssimo il collegamento del verde e la maniera magistrale con la quale lo hai usato <3

16/05/11, ore 21:12

bellissima e triste allo stesso tempo ç_ç
sei come sempre bravissima *O*

15/05/11, ore 20:15

Ciao! Molto bella questa tua fic! Esprime un sentimento legato agli occhi di Lily a cui non avrei mai pensato Harry potesse pensare. Non l'ho mai immaginato ansioso nel guardare gli occhi di sua madre, piuttosto felice! Ma in queste poche parole mi hai dato un ottimo motivo per pensare che non sia proprio così. Molto bella, lo ripeto, e non solo per il tema di connessione tra Harry, Lily e Voldemort. Piuttosto perché è scritta davvero bene, in uno stile semplice ma allo stesso tempo che ti lega allo schermo finché non arrivi in fondo, finché non leggi quell'ultimo verde che non segna la vitalità degli occhi di Lily o di Harry ma la morte di una maledizione orribile. Scrivi molto bene, davvero! Complimenti! Baci, Hermione Jean Granger

15/05/11, ore 17:58

Nooo, hanno cambiato ancora efp?
Scusa, lo so che non c'entra nulla, ma ho visto che le recensioni ora sono diverse ç.ç
Uffa, le preferivo prima!
Comunque, passando alla cosa più importante, la tua fic è meravigliosa, a dir poco!
Tu sei bravissima.
Sinceramente, non avevo mai pensato che il colore di Harry ricordasse l'Avada Kedavra.
Mai fatto il collegamento, tu sei troppo genia!
Meravigliosa, sul serio.
In effetti, dev'esser strano sentirsi dire di continuo di avere gli occhi della propria madre, che non c'è più.
Sei bravissima.
Beh, sei semplicemente tu, e sempre con queste chicche che mi fanno sciogliere.
Alla prossima, meravigliosa, ne son sicura, fic.
A presto,
Erica ♥

15/05/11, ore 14:32

Be', potrebbe essere, sai? Non ci avevo mai pensato, ma potrebbe. Verde come gli occhi di Harry, l'unico che ha 'resistito' al verde Avada Kedavra. Non è orribile, per niente, smettila di non avere fiducia in te! (sì, leggila con tono di rimprovero). Che poi, il verde è anche il colore della speranza, la speranza di Lily di poter salvare suo figlio. A me piace, e molto. Brava!^^

14/05/11, ore 23:10

Avada kedavra, luce verde, occhi verdi.
Verde. Verde. Verde.
Non avresti potuto scrivere cosa migliore, davvero.
Il verde che è un'ossessione per Potter.
Il verde che gli ricorda sua madre.
Il verde che gli ricorda l'avada k.
Il verde.
Un colore, a pensarci, che a me ispira speranza, tranquillità.
Ed è forse questo il bello.
Ti tranquillo e pacifico, in quel colore, per Potter, cosa c'è?
Si racchiude il dolore.
Il dolore di avere gli occhi di una madre morta.
Il colore di una maledizione.
Cosa c'è di bello nel verde di una maledizione?

E dunque, Rin, ti meriti i miei più sentiti complimenti.
Ti meriti davvero tanta panna u_u
E scusa il ritardo pazzesco e la recensione striminzita e nonsense x'D

14/05/11, ore 22:33

Giuro che sull'ultima riga mi sono venuti i brividi, seriamente. Io lo so, ho letto che ti aspetti critiche, ma, personalmente, non ci trovo nulla da commentare negativamente, a me è piaciuta molto. Piccola e incisiva, ma che ti da veramente tanto. Hai creato un legame perfetto, un triangolo strano tra questi tre personaggi (ovviamente non in senso malizioso) che mi è piaciuto tanto. Una connessione, come hai detto tu. Molto bella davvero!

14/05/11, ore 20:41

Non mi sembra affatto orribile, anzi mi piace molto :)
E nemmeno scontato questo collegamento fra Harry, Lily e Voldemort con il colore verde. Questa drabble mi ha lasciata un po' come Harry: irrequieta e inquieta..
Complimenti!<3

13/05/11, ore 22:15

Wao, fantastica questa storiellina, un collegamento tra l'avada kedavra e gli occhi di Harry, infatti tutti e due sono verdi, che bella! Complimeniti, veramente ff carina!