Addio
di MissysP

14/05/11, ore 09:01

Ciao, sono completamete d'accordo con te, Kagome ha sofferto di tutto e di più, essere considerata alla stregua di uno strumento dalla persona che ami è una delle cose più brutte che potrebbero esistere...
Ammetto che ho sperato che quei due alla fine si chiarissero e Kagome non se ne andasse per sempre, ma si sa non è sempre rosa e fiori la vita e tu hai reso molto bene soprattutto dal finale e dalla lettera che cosa prova la ragazza.
Alla prossima, kiss

13/05/11, ore 22:58

Mmm...
Non mi è dispiaciuta XD
Anche se...forse l'avrebbe fatto
(Io gli avrei tirato un cartone in testa...con l'ausilio di una bella mazza enorme XD)
Si a volte nel fumetto la tratta come se fosse
una pezza per i piedi...
(anche a me Kikyo non mi fa impazzire ^^)

13/05/11, ore 22:26

ciaoooo!come va??sulla coppia kykio inuyahsa sono d'accordo con te...io parteggio sempre per kagome insomma kykio sara' anche sventurata pero' non la sopporto!La situazione in cui si viene a trovare Kagome è diffcile e dolorosa.Ovviamente inuyahsa è innamorato di lei(anche se per kagome non è cosi ovvio)ma si comporta da minorato mentale questo porta all'abbandono di kagome.ammetto che la fine vera e propria di inuyahsa anche se è il classico happy ending mi è piaciuta,ciononstante la tua versione un po meno happy è qualcosa che durante la storia mi sarei potuta apsettare!Ben fatto,ben scritto brava un bacio ciau