Essenza di un incubo (III storia della spia e del guerriero)
di Persychan

Che bello, posso commentare una delle tue storie prima che sia passata una mezza eternità da quando le hai pubblicate *.*
Allora commentiamo.
Primo pezzo: Lettrice con magone.
Povero Alessandro T.T Mi è dispiaciuto così tanto per lui! Insomma, leggere il primo pezzettino mi ha dato una sensazione di dolore e paura incredibile!
Poi vabbè, è vero che io vado via con poco, però mi ha davvero colpita molto, non solo per come è scritto, ma anche per l'immediatezza del testo, che colpisce dritto al centro!

Secondo pezzo: Lettrice con sensazione di sollievo
Avrei voluto andare lì io stessa e prendere Alessandro per le spalle, scuoterlo e dirgli "sveglia!! dai che sei al sicuro adesso!orsù suvvia!"
Vedere che era durata così poco mi ha risollevata, perchè il mio cuoricino si emoziona troppo alle cose tristi (e allora perchè leggi le cose con gli avvisi "non per stomaci delicati" dirai? Che domande, ho anche una certa età! non distruggerai la mia innocenza, però il magone mi viene lo stesso!)
Per tornare alle cose serie, comunque, anche la seconda parte è venuta molto bene, molto evocativa e... direi empatica, nel senso che trasmetti benissimo le sensazioni dei tuoi personaggi!

Terzo pezzo: La lettrice rotola tra amore e cuoricini
Perchè si, la parte finale del comfort è fantastica, trasmette l'amore che lega i due e la dolcezza di Lucio.
Inoltre, soprattutto alla fine, sono così dannatamente coccolosi!
E io adoro la gente coccolosa *.*
Coccole, coccole, coccole per tutti! Evvai!!
Come al solito quando vedo cose simili non riesco più a trattenermi e divento una macchinetta lanciatrice di cuoricini e paroline dolci, ma non ci posso fare niente!
Pur essendo una storia neanche tanto lunga mi ha coinvolta a tal punto che a leggere l'ultima frase mi si è dipinto in volto un sorriso beato, ed è rimasto lì anche un bel pò!
Decisamente meriti tutti i complimenti che posso farti^^
Tra una pioggia di cuoricini Revy-chan ti saluta^^

*guarda il commento precedente del "Capitano" *
Non penso di avere molto da aggiungere ad un commento così dettagliato... .__.

... A parte: "Aaangst *ç*", "A Rape nel intro mi avevi già conquistato" e "Ancora più Aaangst *ç*".
Per il resto non posso dire altro se non: Prenditi Ale *solleva fagotto con dentro Ale che protesta vivacemente* Zitto tu! *tira fagotto ai piedi di Persy* e fanne quello che vuoi! :D
Con questo pezzo hai ampiamente raggiunto (se non superato) la sottoscritta. ù_u
Non ero riuscita ad immaginarmi in modo tanto violento la scena dello stupro... Mi hai lasciato senza parole. *inchino*
Sulla pucciosità finale non ho molto da dire.
E' il tuo forte e sempre lo sarà... Ma è bello vedere che ti stai allargando ad altri campi! XD
Vai e scrivi.

Alloura...
*sgranchimento di dita*
Prima di tutto ti informo che non vedevo l'ora di leggere una tua nuova opera *.*
E ora che l'ho letta mi fiondo a commentare.
Iniziamo dalla prima parte, il sogno.
Mi ha trasmesso un'inquietudine e un senso di soffocamento incredibile, perchè hai usato immagini semplici ma dirette.
Non hai descritto assolutamente nulla nel dettaglio, eppure le parole che hai usato sono state chiarissime.

La seconda parte, invece, nella confusione del dormiveglia si è iniziato a percepire un alone di dolcezza, il bisogno di conforto e il legame che lega i due, al punto che Ale ariva a riconoscere la familiarità delle sue mani nonostante la sensazione di confusione traspaia come l'inquietudne della parte prima!
Un risveglio concitato, che durante la lettura non lascia il permesso di staccare un secondo gli occhi dalla pagina e chiede di essere letto tutto d'un fiato.

Arriviamo ora al terzo punto, il risveglio vero e proprio, in cui si respira proprio la preoccupazione di Lucio e la paura di Ale, sia quella residua dal sogno che quella di aver in qualche modo ferito il suo compagno.
Il modo in cui si stanno vicini, il modo in cui Lucio potrebbe tranquillamente liberarsi ma non lo fa, il fatto che Ale si calmi solo con la sua presenza...
Sono tutti elementi che accompagnano la dolcezza del pezzo finale, preparando poi al finale vero e proprio, dove Ale koala ci sta tutto *.* (l'uscita finale sclerata non sono riuscita a risparmiarmela XD)
Nonostante il giusto distacco tra i tre pezzi la lettura procede senza intoppi, e il tuo stile è chiaro, molto suggestivo, e riesci sempre a trasmettere le sensazioni provate dai tuoi personaggi anche al lettore.

Spero davvero che scriverai ancora molto su di loro, e non vedo l'ora di vederli incontrare il Tonno e compagnia (giusto per uno spuntino veloce XD)
Al grido di "Lucio e Ale re dei coccolosi" ti saluto e torno ad attendere i prossimi pezzi *.*