First day of school
di Little_Lotte

17/03/12, ore 16:10

Mi piace quando Kurt interagisce anche con gli altri membri del Glee, specialmente con Mercedes, che credo sia la sua vera amica.
Bello vederlo tutto preso dalla foto che lei stessa gli ha scattato, che immagine dolce, e bello il finale.
Insomma un'altra bella storia che va a sommarsi a tutte le altre tue "creature".
A presto ^_^

30/11/11, ore 00:43

Ahhhhh ma è ancora più perfetta di quella reale, caspita!!
No...cioè...la sorpresa così, di colpo il primo giorno...e la frase di quando si sono conosciuti....
awww ora vado a vomitare arcobaleni e a galleggiare in mezzo ai cuoricini *-*
Baci,
The_Pirate_Wife

29/08/11, ore 04:04

ahahah madonna ma questa e la prima puntata della terza serie
che brava che sei
sei pure una brava veggente oltre che una brava poetessa
nn smetti mai di stupirmi
BRAVISSIMA

21/07/11, ore 19:05

Spero proprio che il primo giorno sia esattamente coem questo!
Mi piacerebbe moltissimo vedere l'ultima scena che tu hai descritto riprodotta dagli attori!
Scrivi davvero benissimo... ti adoro :3

Un bacio
Nina

25/06/11, ore 03:52

Sto vomitando arcobaleni,unicorni che vomitano a loro volta cuori, panda che vomitano cuori tutto contornato da... CUORI scintillanti ovunque per il finale! *________* *crazyklainer MODE: ON* Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw !!!! *w* shshdbdhdjjzhsvahsbdcjdjsnbdbchdjhdbxjdkkdldmfnicjdhhdbdTHEYARESOFUCKINGPERFECT!! u.u <3 ~Lisa

23/06/11, ore 19:24

O-MIO-DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un revival dell'nigresso di Kurt alla dalton, però ora le parti sono invertite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mama è un'idea bellissima, la reazione di Kurt è fantastica e QUELLA foto!!! Deve esistere, me la sono immaginata troppo bene e ora non mi toglierò l'immagine dalla testa!!! XD
Inutile dirti che ti troverai la posta intasata dai miei commenti perchè sto leggendo tutte le tue ff <3

21/06/11, ore 04:07

Saranno poche righe, ma sono stupende! Sinceramente anche io vorrei tanto una scena così nella prima puntata della terza serie, me la sono sempre immaginata, e comunque di sicuro Mercedes saprà farsi valere, ha una voce magnifica, ed è la ragazza di Sam! Comunque, l'immagine di Kurt e Blaine è stupenda, magari ne avesse davvero una cosa da attaccare all'armadietto. Poi anche Blaine che riprende le stesse parole usate da Kurt l'anno prima è fantastico, magari poi Kurt gli dirà di prendere una scorciatoia e si vede una scena rallenty in cui corrono per mano!
Ok, la mia mente ha viaggiato davvero troppo! Comunque storia stupenda, magari il mitico Ryan Murphy deciderà di introdurre una scena così, non sarebbe affatto male!

Complimenti, un bacio ;)

15/05/11, ore 23:19

Ma questa me l'ero persa! Ma quanto Klaine scrivi a settimana? *-* ma è stupendo!
A parte ciò, è davvero un amore questa storia. Kurt tutto preso a "sbavare" sulla foto di Blaine, a mettere cuoricini tutto intorno (oh mio dio, quel pezzo mi ha distrutto, è qualcosa di... di... super carino *-*), Mercedes che lo abbandona lì a se stesso... E poi arriva Blaine. Che gli mette una mano sulla spalla e gli dice la stessa cosa che Kurt gli aveva detto quando giocava a fare la spia.
Che. Amore.
Per quanto trovo strano che Blaine gli abbia fatto 'sta sorpresa enorme senza dirgli niente per mesi, trovo che la storia sia davvero adorabile. Dolce dolce.
E Kurt e il suo armadietto devono ispirare parecchio, avevo iniziato a scriverci anche io XD Ma sono più che contenta di aver letto la tua storia, che almeno è conclusa XD
Ps. Quanti spoiler segui di glee?

15/05/11, ore 17:24

Uhhh !!!!!!!!! che carina !!!! Sarebbe bellissimo , dolcissimo se andasse così !!!! daiiii !!!! RM ci potrebbe accontentare ... no ?!?! =)

14/05/11, ore 18:53

Ma che dolce questa fic **

Comunque non posso fare a meno di sperare che Blaine lasci davvero la Dalton per andare al McKinley..
in fondo ormai Karocoso si è trasformato da grasso e grosso bullo cattivo a orsetto piagnucolante
( un po' affrettata come redenzione a mio parere e un po' ridicola... ma sto divagando..)
quindi la scuola ora è relativamente un posto sicuro..e  sicuramente meno costosa della Dalton.. sì insomma speriamo che RM la pensi come noi XD

In ogni caso brava davvero, spero di leggere presto altre tue creature ^^
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 06:54 pm)

14/05/11, ore 16:54

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
deve andare così porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 6"%&"%AEGawetgaw34taw6£!!!!!!!!!!!! >.<
ti giuro mi verrebbe un infartooooooo!!!!!! *O*
Ryan.......se è vero che ci spii.....fai che il nostro sogno si avveri stupido Troll!
o morirai di una morte lenta e dolorosa!!!!!!!! +_+

14/05/11, ore 15:11

No ti prego è carinissima! Riprendere la frase "Sono nuovo qui" è stato davvero il tuo tocco di classe! Complimenti davvero, in così poche righe mi hai commossa! E speriamo che RM sia sulla tua stessa lunghezza d'onda e ci regali un bell'inizio terza stagione identico a questo!!! Ancora complimenti, : )

14/05/11, ore 13:33

Cosa ti ho detto ieri: vai a lavorare con Ryan Murphy. Se nella terza serie ci aspetta l'arrivo di Blaine al McKinley, la scena dovrà essere precisa e identica a come l'hai descritta tu. Un colpo di genio; nemmeno io avrei pensato ad una cosa del genere (be', d'altronde stiamo parlando di una fanfiction scritta da te). Penso sia inutile scrivere il resto: ormai avrai imparato a memoria il mio modo di recensire. XD
P. S. Ma come invidio la tua velocità nello scrivere tante fanfiction; io sto lavorando al terzo capitolo di una storia da una settimana e mezzo T T. Ma come fai!!!!

14/05/11, ore 13:07

Sono totalmente senza parole... il che è veramente tutto dire! Sono quasi commosso... sei riuscita a scrivere in così poche righe un qualcosa di veramente speciale, vorrei scrivere qualcosa sul fatto che questa storia è così dolce - poetica - romantica... ma non riesco a trovare le parole adatte...

Complimenti!!!

L.

nda: reinserisco la recensione perchè non la calcola...

14/05/11, ore 12:51

Ciaooooo!!!! Oh mio Dio, anche se sono solo poche righe sarebbe davvero una scena stupenda. Mi piacerebbe davvero se Blaine andasse nella stessa scuola di Kurt. Magari in un futuro chissà. Ci starebbe benissimo un seguito in questa storia, che ne pensi? Bacioni e saluti DarKAngeL91