Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
12/05/14, ore 21:30

Questa storia,per me, è bellissima. Ci sono stati momenti in cui mi sono commossa, in cui ho riso e ho avuto paura,proprio come i personaggi. Praticamente ho letto la storia in " simbiosi " con loro. Complimenti, questa storia mi è piaciuta molto.
Un bacione saretta28

06/03/13, ore 15:54

che dire ...... amo le tue storie i tuoi personaggi.......sono meravigliosi ....... appena inizio a leggere devo assolutamente sapere come và a finire
Ora mi resta Anime perse e so già che l'amerò
Un Bacio
Jusy

05/10/12, ore 21:13

Ciao  "hOPE", sei un vero mito!!!!!!!! Sto scoprendo che riesci a volare da una trama all'altra come una novella Jane nella giungla! Mi è piaciuta moltissimo questa storia: i caratteri che hai dato ai nostri carissimi personaggi sono originalissimi e molto emozionanti! Mi sono convinta ad acquistare "cinquanta sfumature di grigio", perchè ormai vedo citazioni da questo libro ovunque e non volevo perdere il filo di qualcosa, ma posso dirti che tu scrivi MOLTO meglio della James! Coraggio, dai libero sfogo alla tua sfrenata fantasia, e scrivi un bel romanzo! Io sono sicura che potresti farcela,  immediatamente te lo comprerei!!!!!!
Mi inchino davanti al tuo talento e ti bacio,
Ele

26/03/12, ore 18:19

Io trovo questa storia semplicemente fantastica! Mi ha trasmesso tantissimo come mi mi sarei aspettata! Mi sono letteralmente innamorata di questo nuovo Edward così impaurito dalla vita e che non ha fiducia in se stesso. Per non parlare di Bella, così solare e determinata quanto timida e sinceramente ho sognato di avere un po' della sua grinta! Ma la cosa che più ho apprezzato, oltre al cambiamento, soprattutto interiore, di Edward; é la loro complicità, il fatto che riescono a capirsi in un modo fantastico! E per questo che ho messo la tua storia tra le preferite, per la storia originale, per come scrivi bene e soprattutto perché mi ha emozionato davvero! Spero che scriverai altre storie come questa e sicuramente io sarò tra le lettrici! Un bacio

05/01/12, ore 13:19

Ciao, beh come iniziare questa recensione?! ho letto la storia tutta in una volta e...la trovo davvero carinissima..poi riesco pienamente a capire l'atteggiamento di Edward..sono nella sua stessa situazione e, niente mi ha fatto davvero piacere riuscire a trovare una storia dove io sia riuscita esattamente a immedesimarmi con un protagonista. Andando avanti col tempo spero di trovare una persona che mi faccia sentire diversa, migliore, adatta e non sbagliata, come è successo effettivamente al tuo Edward. Perciò grazie per aver scritto una storia del genere, grazie per ciò che sei riuscita a trasmettere e..complimenti davvero.

16/12/11, ore 14:17

complimenti!! è bellissimoo davvero :DD ma..volevo chiederti..non continuerai più a scriverla? nemmeno un seguito? ti pregoo falloo se puoi :) evhana.

02/12/11, ore 13:53

ehi ciao, che dire mi sono commossa veramente e mi capita molto di rado, tu sei stata bravissima, sei stata spettacolare. questi personaggi sono stati fantastici. ho vissuto la metamorfosi di edward passo per passo, ma lui non è cambiato, ha solo capito chi è veramente e questo è grazie a bella e all'amore che prova per lui. ovviamente lei aveva paura, paura di perderlo, paura che lui potesse innamorarsi di un'altra, paura che lui si dimenticasse di lei. credo che anche bella a volte si sia sentita inadeguata per edward, proprio come lui. per fortuna hanno parlato, bella ha capito che edward deve affrontare i fantasmi del passato per essere finalmente libero ed essere al fianco di bella senza timori. spero che farai qualche extra per dirci cosa hanno fatto, cosa è successo, mi sembra un po' un finale aperto e io vorrei, sempre se tu vuoi e puoi, chiudere questa storia che tanto ci ha fatto sognare. sei stata bravissima. un bacio mary

02/12/11, ore 13:03

è proprio vero che il sesso è una droga, quando si inizia è difficile smettere. giustamente edward ha paura, chi non l'avrebbe alla sua prima volta e non è vero che solo le ragazze sono terrorizzate, secondo me lo sono più i ragazzi che prima parlano e si fanno fighi e poi non sanno da dove iniziare, però edward è stato onesto, voleva del tempo, edward è sempre onesto. anche con suo padre, colpevole di avergli mentito ha rivelato neanche dopo tre secondi la verità. carlisle è un mito nel mettere in imbarazzo il figlio, ovviamente involontariamente, ma lo fa spesso. come si dice? ah si, galeotta fu la torta al cioccolato preferita da edward... peccato è rimasto un solo capitolo, ma spero che tu farai degli extra vero?

02/12/11, ore 12:32

oddio edward che voleva la sua intimità in camera con bella e lei che gli prepara una festa a sorpresa. immaginavo quando lei ha rifiutato l'offerta e quando ha detto di voler tornare subito a casa che ci fosse una festa a sorpresa, ma edward avendone ricevute veramente poche non si aspettava una cosa del genere e si è sentito rifiutato. carlisle è un mito, capisce sempre tutto senza che gli venga spiegato. il racconto di bella se da un lato mi è dispiaciuto per lei, dall'altro sono morta dalle risate e certo edward la trova diabolica ma non spregevole.

02/12/11, ore 12:12

favoloso, bellissimo, meraviglioso, anche volendo non riuscirei a dire alcuna critica negativa sull'intera storia, nulla. mi ha coinvolto tantissimo ed io dovrei studiare diritto tributario che a giorni ho l'esame ma non riesco a staccarmi dalla storia. edward, o forse i tranquillanti, ha preso coraggio e le ha rivelato tutto. finalmente si sono baciati, in un letto di ospedale, lui tutto acciaccato, lei in preda alla paura provata per lui, ma credo che sia stata una cosa molto romantica

02/12/11, ore 11:54

questo capitolo è a dir poco spettacolare, come l'intera storia, ma questo lo è di più. credo che con questa storia tu ti sia praticamente superata. james è veramente impazzito, edward in un moto di coraggio che nessuno, tanto meno lui, credeva di avere è riuscito a liberare e far scappare bella e ora lo sta conciando proprio male. quando si dice che si morirebbe per amore...
comunque james è solo, perchè gli altri quattro non hanno cercato di fermarlo? dico 4 contro 1, ce l'avrebbero fatta, ma capisco che la paura verso un pazzo è enorme.
dove sono i rinforzi? arriveranno presto?

02/12/11, ore 11:41

edward e tutti i personaggi di questa storia mi piacciono da impazzire. il discorso di jake non fa una piega, bella è solare, edward timido e lui è indifferente ma come ha detto non li qualifica come ragazza facile, sfigato e stronzo. sono dei veri amici che adorano bella e si preoccupano per lei. edward ha capito che ha pensato solo a se stesso e alla paura del giudizio degli altri non pensando che lui andrà via e bella è determinata ugualmente ad averlo nella sua vita. ora spero che non le accada nulla di grave o credo che edward non se lo perdonerà mai e gli amici di bella non lo perdoneranno

02/12/11, ore 11:18

se prima credevo che edward fosse enormemente timido, ora credo che sia esageratamente timido. ancora non capisce appieno che bella vuole lui, a bela piace, con bella può parlare tranquillamente, ma in una coppia, come ha detto bella, bisogna parlare e lui è troppo assoggettato a ciò che dicono gli altri, a cosa pensano gli altri, quando in realtà agli altri non interessa cosa fa, è troppo complessato e anche io sto odiando edward per ciò che non ha fatto alla fine. certo mi fa tenerezza ed è dolcissimo, ma è un ragazzo e ad un certo punto deve prendere in mano le redini della situazione, non possono continuare ad invertire i ruoli per sempre. bella è spigliata, solare, simpatica e allegra ma è una ragazza e come ogni ragazza diventa fragile quando si trova dinanzi ad un rifiuto da parte del ragazzo a cui credeva di piacere, speriamo che si riprenda dal suo stato catatonico e si decida a fare qualcosa.

02/12/11, ore 10:09

sarebbe bello vedere un'immagine di bella vestita in quel modo spettacolare, truccata in quel modo e poi ai piedi le scarpe da ginnastica, anche edward ne resta shoccato. non capisco come non siano benestanti i suoi genitori, sono due professori universitari e in america sono ben pagati, vuol dire che sono gli unici squattrinati. belle le battute finali sulla tartaruga, la lumaca e il dito medio, effettivamente la velocità tenuta da edward è snervante.

02/12/11, ore 09:35

e così rose ha impersonato la fata turchina del nostro cenerentolo. certo che edward che prende anche appunti sulle lezioni che gli ha fatto rose è da ridere, però diciamo che era un caso disperato e per fortuna rose ha fatto il grande miracolo. sono proprio curiosa di sapere quale sarà la reazione di bella perciò corro a leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]