The Vampire Diaries- 3° Stagione
di Whitesoul

14/05/11, ore 18:03

Wow :) Elena è proprio gelosa eh?
Ma si, anche io sarei gelosa in fondo...
Penso che l'unica differenza tra me e lei è che io avrei scelto Damon subito. Non avrei aspettato il finale della seconda stagione per baciarlo! Ahah
Un bacione cara e a presto!

14/05/11, ore 17:48

anche questo capitolo è molto carino, la storia sembra che stia prendendo forma e la trama comincia ad infittirsi.
La mia curiosità per gli avvenimenti che ci saranno nella terza serie comincia a prendere possesso di me, quindi leggere di possibili sviluppi non può che piacermi. L'unica cosa che ho da dirti è che i capitoli sono un po' corti, se riusciss ad allungarli sarebbe fantastico.
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio
Sara

14/05/11, ore 14:42

Bello bello! Mi piace già l'inizio. Sono curiosissima di leggere la tua versione per la terza stagione. Almeno se la Plec non mi da quello che voglio lo fari tu :P Eheh
Un bacione e a presto!

14/05/11, ore 11:42

Siiiiiiiiiiiiii. Questa è una grandissima........... figata. E' stupenda e scritta molto bene.
Anche io aspetto con ansia la terza stagione. Hanno detto che ci sarà una scena alla via col vento tra Damon ed Elena. Un bacio lungo e profondo, da brivido.
Comunque mi è piaciuta molto come storia e devo dire che non è facile descrivere queste scene con tanta naturalezza.
Sei davvero molto brava.
Ciao.
O.

14/05/11, ore 11:16

L'inizio mi piace mi permetto soltanto una correzione: l'anno è il 1864! :)
Maira

14/05/11, ore 00:54

visto come è finita la puntata di ieri, cominciare a pensare alla 3 stagione mi sembra davvero d'obbligo.
Il magico bacio finalmentr c'è stato e Stefan è fuori dai giochi, ma come si evolgerà tutto questo per loro??Come inizio nn posso dirti che non mi piace perchè sarebbe un sacrilegio verso la meravigliosa puntata di ieri nottE. oRA ASPETTO DI leggere come farai evolvere le cose!
Aspetto il prossimo capitolo, baci
Sara