Cigarettes
di Klowl

06/05/12, ore 16:35

premetto che io shizuo e celty non sono solita vederli come una coppia a me  mi ispirano solo una meravigliosa amiciziia XD nonostante questo, questa fan fiction mi è piaciuta veramente tanto ^^ molto brava!

24/10/11, ore 17:43

Bellissima!! Per quanto Celty mi piaccia con il suo dottorino non posso non recensire una shot ShizuoxCelty: i miei personaggi preferiti.
Piacevole da leggere (e rileggere), un poco sentimentale ma al punto giusto, molto realistici i pensieri di Celty, potrebbe realmente pensare queste cose di Shizuo.. la bestia e il mostro, che bella coppia. Grazie per averla scritta non fa affatto schifo anche se è stata prodotta alle 6 del mattino :)

22/10/11, ore 20:49

Cercavo una fanfiction qualsiasi su Durarara e ho dovuto davvero scavare parecchio per non trovare solo cose su izaya o alle più su izaya e shizuo... poi finalmente trovo proprio quello che cercavo! proprio la coppia che volevo e che pensavo che nessuno oltre me si sarebbe mai preso la briga di scrivere. è davvero questa riflessione di Celty, concisa, ma essenziale, proprio come questi due personaggi.. mi è piaciuta davvero, brava!

31/08/11, ore 22:44

Sono una fan della Shizaya e della ShinraCelty, ma ultimamente sto amando anche la ShizuoCelty.
Ma passiamo alla recensione.
Lo stile è scorrevole e i periodi corti facilitano sicuramente la lettura.
Inoltre mi piaci come rendi i pensieri di Celty e credo che entrambi i personaggi siano Ic.
E poi io amo le scene quotidiane <3
Sono davvero tanto dolci e carini e credo che Celty sia l'unica a poter capire Shizuo, nonostante io supporti anche la Shizaya uwu
Perciò niente, complimenti e vorrei leggere ancora su loro due <3

25/06/11, ore 13:42

Oddio un'altra sostenitrice della ShizuoxCelty *.* me tanto felice di conoscerti!
A parte questo, mi è piaciuto molto come hai trattato i personaggi. Celty è molto Celty, un po' romantica e un po' disillusa, sognatrice nonostante non abbia la testa. In particolar modo mi è piaciuto il passaggio in cui dici che Shizuo è l'unico che riesce a vedere i suoi occhi oltre la visiera del casco vuoto. Anche io ho sempre visto l'Heiwajima come un personaggio molto più profondo di quanto voglia far vedere, e a testimonianza di ciò è proprio l'amicizia che ha stretto con Celty- che sia, forse- come hai detto tu- perchè entrambi sono fenomeni da baraccone? Insomma, mi è proprio piaciuto come hai analizzato il rapporto fra i due^^
Complimenti vivissimi, spero di leggere presto qualcos'altro su questa coppia!
Shira :)

21/06/11, ore 20:47

Ciao! Sono Ryou del forum XP
Passo subito alla recensione ^^
Sai che mi piace la ShiraxCelty, ma sai anche che mi sarebbe tanto piaciuto vedere la ShizuoxCelty e leggere le tue fic mi riscatena la voglia di sostenere questa coppia!! Amo i momenti in cui i personaggi si soffermano a pensare su di un evento che è avvenuto nell'anime e poi i personaggi di cui hai parlato sono i miei preferiti quindi è stato stupendo ^^ E tutto ciò ovviamente è dovuto al tuo stile di scrittura che mi piace molto!! Complimenti e spero che scriverai ancora su di loro! Magari qualcosa a capitoli ^^

13/06/11, ore 14:32

Bella shot mi è piaciuta tanto anche se mi piace anche la ShinraxCelty, più canon di ShizuoxCelty ma non posso non ammettere che ho incominciato comunque a pensare a loro come coppia dalla... puntata 14?
O forse era la 14....
Mi è piaciuta tantissimo, è una delle prime che leggo sul fandom di DRRR! Soprattutto perché non essendo per nulla una sostenitrice di IzayaxShizuo (IzaNamie... *COFFCOFF*) trovo pochissimo da leggere, quindi in conclusione mi è piaciuta davvero tanto e spero di leggere qualcos' altro sulla coppia, magari scritto da te! ^__^

Kiss
Juju

15/05/11, ore 13:19

Allora, premessa: Mai letta una CeltyxShizuo , ed è per questo che sono rimasta colpita. Normalmente mi soffermo di più sulle ShizuoxIzaya perchè sono la mia coppia preferita, però questa volta, grazie ad un attacco di pura curiosità ho cliccato su questa storia, e sono rimasta sorpresa.
Normalmente, xD cerca di capirmi, sono portata a pensare che Celty ami solo Shinra  però nel leggere questa breve One-shot mi sono resa conto che lei e Shizuo hanno molte cose in comune.
E' bello il modo in cui cerchi di far capire i sentimenti di Celty, il fatto che entrambi vengano descritti come dei mostri  o come delle semplici e terrificanti leggende metropolitane di Ikebukuro,   e sopratutto come in fondo nessuno li conosca veramente perchè nessuno riesce a guardare oltre la facciata che mostrano. Quella del motociclista senza testa e dell'uomo con una forza spaventosa.
Vedendo l'anime, ma sopratutto leggendo la storia , mi sono resa conto che in  effetti Celty è una di quelle rare persone o esseri xd che riesce a comprendere in un certo senso Shizuo, e che non lo fa arrabbiare, cosa molto motlo rara xD forse quasi impossibile!.
Ho amato particolarmente quel breve pezzo dove hai parlato del loro primo incontro e delle sensazioni che lei ha provato nel vederlo,  anche se personalmente trovo che tu avresti dovuto ampliarlo un po' di più e descriverlo meglio. Per il resto non ho nulla da ridire, al contario, mi è piaciuta molto, ti faccio i miei complimenti ^^ spero che tu possa farne altre. Ciaociao

14/05/11, ore 17:45

No non fa schifo! :)
L'idea di fondo è buona. Penso che la caratterizzazione dei tuoi personaggi sia abbastanza IC.
Certo, fin qui sembra di vedere l'anime (le situazioni sono quelle degli episodi di Durarara!!), ma i pensieri di Celty sono un buon punto di partenza, e niente male. Penso che se provassi con qualcosa di nuovo, completamente originale, otterresti un buon risultato!

A.

14/05/11, ore 08:20

Lo so bene anche io che la coppia ShizuoxCelty ha una probabilità che tende praticamente a zero, però fa piacere vedere vedere qualcuno  che osa crederci.  Bella storia, che non si confonde tra le altre. Ciao!