Who do you think you are?!
di Montana

15/05/11, ore 14:59

ecco finn, lascia in pace rachel e tornatene da quinn! bella, mi è piaciuto come hai descritto cosa sarebbe potuto accadere fuori dal ballo tra quei due e che Jesse ami ancora Rachel lo credo pure io. Lo spero :3

14/05/11, ore 16:31

"Ma io la amo!" Tachicardia portami via. Semplicemente una scena molto forte, descritta in modo semplice e d'effetto. Niente da dire anzi, complimenti. Solo qualche piccolo appunto: magari la prossima volta cerca di rendere il testo meno compatto, è una fatica assurda leggere tutto appiccicato così! Per quanto riguarda l'argomento trattato, semplicemente una splendida idea, mi hai anticipato, anche io sto scrivendo qualcosa di simile solo che causa studio procedo a rilento. Solo una cosa non sono riuscita bene a intendere, sembri una St.Berry quando invece io patteggio più per la Finchel, anche perchè detesto Jessie con tutto il cuore. E proprio qui gli pongo una critica, insomma nella tua storia parla a Finn su quanto sia importante Rachel per lui, sferrandogli quella sorta di velata accusa di non essere abbastanza forte o innamorato per potersi meritare Rahcel, quando lui stesso (Jessie) nemmeno un anno prima aveva umiliato Rahcel davanti ai suoi compagni calpestandole un cuore. E adesso ... torna sui suoi passi così? Bah, comunque molto bella e per questo finisce nei miei preferiti (: