Lemon Tree
di Beckss_

18/05/11, ore 09:37

Accidenti, quando sei innamorato pensi una cosa e lui pensa la stessa...bellissima...bellissimi loro.
brava

15/05/11, ore 15:02

Ciao, che bella canzone, io la adoro! Mi ricorda le medie! emh sì, sono un po' in là con gli anni ;) Che bella! Il finale poi è dolcissimo! "Mi abbracci con tutta la forza che hai ma non mi fai male. Mi fai sentire protetta. La mia corazza si scioglie. Sparisce." "Always Castle". "Always Kathy"." Adoro quando la chiama Kathy...

15/05/11, ore 14:39

Ciao!!! Che bella storia!! Davvero tantissimi complimenti!! A me, personalmente, piacciono molto le SOng - Fic, se fatte bene e questa è veramente riuscita benissimo!! Complimenti davvero!! ""Richard, io ti devo parlare. Io... io non voglio più scappare. Mi voglio liberare di questa corazza. Voglio vivere ciò che mi capita. Vivere intensamenet. Vivere con il cuore. Non voglio più avere rimpianti." Prendo fiato. L'agitazione molla pian piano il mio stomaco e lascia il posto alla gioia. Sorrido. Non penso alle conseguenze. Mi avvicino e lo bacio. Rispondi e poi mi abbracci. Mi abbracci con tutta la forza che hai ma non mi fai male. Mi fai sentire protetta. La mia corazza si scioglie. Sparisce." Ahaahahahahahah!! *_________________* Bella davvero... mi è molto piaciuta... Complimenti davvero e a presto! Con affetto, Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

14/05/11, ore 19:18

bellissima!!!!! *_____*
adoro questa canzone, è perfetta per loro... il testo ma anche la musica, non malinconica ma allegra e spensierata, come loro!!!
fantastica davvero!!!! davvero davvero!!!!
eh, dopo il loro bacio una scena così ci stava tutta!!!XD
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!!!

14/05/11, ore 17:40

Dove sei ora? Che stai facendo? Perchè fuggi da me?
Always. Io ci sarò sempre. Ma tu dove sei Kate?
I wonder...
OOOH TENERONE LUI!!! ;)))

Ricevo un messaggio. Lo leggo, sgrano gli occhi e mi catapulto al piano terra. Mi gira la testa per la velocità con cui mi sono alzato ma strizzo gli occhi e poi quando li riapro non mi gira più.

"Becks! Che fai qui? Entra! A cosa devo questa visita? Scusami! Non ti avevo sentito! Ero di sopra!"
QUANDO VEDO TE, SENTO LE CAMPANE!!! YEEEEEE!!!!!!!

E il discorso di Kate? così impossibile ma così bello e noi speriamo tanto che un giorno si decida!!!! XD

wooo!!!

14/05/11, ore 17:34

bella e veramente dolce:)Complimenti... Mi piace un sacco anche la canzone! Amo poi quando beckett è così in confusione e non sa che fare quando si tratta di castle:) è così carina... Poi lui che si dispera perchè non la vede è qualcosa di fantastico... Complimenti davvero, un bacio:) bress13