Senza Fiato
di hipopo

07/02/13, ore 14:55

Questa tua storia mi è davvero piaciuta, soprattutto per lo stile rapido e descrittivo con cui è stata scritta.

Personalmente non riesco a vederli insieme, forse per quello che lei gli ha fatto passare nel telefilm, però, tu hai dato uno spunto nuovo su cui pensare.

E McGarrett che la osserva sorridendo (ah quel sorriso...!), nonostante lo stress del momento, arrivando addirittura ad immaginarsi di baciarla, per farla smettere di parlare è un'immagine che lo rende molto umano.

Ciao.
Z.

24/05/11, ore 00:42

Sai che mi piace davvero tanto questa mini shot?
E' descritta benissimo! Ogni volta che la leggo è come se rivedessi la scena e l'adorabile sorriso di Steve **
In quanto alla coppia non so esprimermi, cioè mi piace molto il personaggio di Jenna, così come il rapporto con Steve..Lei, secondo me, è colpita dal fascino di McGarrett (come contraddirla) mentre lui la vede più come una sorella minore..Chissà poi magari, in futuro, il loro rapporto avrà un'evoluzione..Comunque io sono un caso a parte, penso di essere una delle poche sostenitrici della relazione Steve/Cath :) :) :)
Che dire..il tuo stile mi piace, la lettura è piacevole. Spero che continuerai a scrivere su Hawaii Five 0, sarò ben felice di leggerti! :)
Alla prossima
Tinta87

18/05/11, ore 11:55

Nonostante non sia una shipper di questo pairing, volevo comunque farti i complimenti per questa mini-shot, è scritta molto bene!

14/05/11, ore 23:13

Anch'io ho immaginato questa scena quando li ho visti *_*
L'hai descritta davvero bene, complimenti.
Credo che questi due possano essere abbondantemente shippati anche se il personaggio di Jenna viene spesso messo da parte. Anzi non se ne parla quasi mai...
E poi stanno bene insieme, lo si capisce anche dalla scena delle manette xD
"finchè sei sotto la mia tutela resti qui!" ohhhh ma com'era protettivo il nostro Steve!
Okkei la smetto di delirare!
La tua storia mi è piaciuta davvero un sacco e sappi che se continui a scrivere su di loro io ti seguirò, mi piace come scrivi e come rappresenti le scene e i loro pensieri.
Ancora complimenti, un bacio.
dodo