Faithfully
di tomlinsoulmate

20/02/12, ore 12:38

Ma bon jour ma petite amie!
Sono qua a recensire la seconda delle tue fatiche (o almeno, seconda nell’ordine cronologico di EFP), che sì, è un po’ estrapolata da un possibile contesto come hai detto tu nelle note, ma mi è piaciuta comunque.
Sembra un episodio di vita normale, e poi mi piace come caratterizzi in pochissime righe i tuoi personaggi! Sarei capace di trovarmi una Jackie o una Vic in giro per il mio paesino, persino senza troppi problemi, ed è questa la parte migliore.
Per quanto riguarda il resto… L’AMORE TRIONFA SEMPRE ad eccezione per me!
Ehm ehm… complimenti ancora  ♥

15/05/11, ore 16:12

Eccomi, eccomi, eccomi =)
Allora, punto 1: non ti azzardare mai e dico mai più a definire una cosa così bella con il termine "shottina orribilie" U.U
La tua yoghi dopo scatena l'ira orsa che c'è in lei U.U
Adesso posso tranquillamente passare al punto 2=)
E' meravigliosa bubu, e magica, ma tutte le tue shot lo sono, no?
Quando leggo le sento, le vivo, immagino e provo le stesse sensazioni dei protagonisti.
Il dolore, la sofferenza dell'abbandono, la sensazione di aver Ethan vicino, sempre.. di tenerlo vicino senza riuscire a fare nient'altro che guardare una foto che lo ritrae.
Il finale mi ha stretto lo stomaco invece, non me l'aspettavo, avevo paura.
Invece mi hai stupita ancora una volta.
Io non lo so mica come fai.
Tu sei magica.
Sei una bubu magica U.U
Grazie, di tutto.
Bacione=)

14/05/11, ore 18:06

L'ho letta per caso controllando le ultime storie...
Forse non avrà senso, ma a me è piaciuta. E' dolcissima...credere nell'amore fino in fondo è l'unica speranza che abbiamo di restare vivi!almeno questo è quello che ha detto a me.
Rebecca