Morire dentro e fuori
di Mirokia

15/05/11, ore 17:19

Ah ah ah !!! Finn è il solito idiota XD

« E questa roba da che telenovela l’hai tirata fuori? »

« Kurt Hummel & Dave  Karofsky: ispirata a una storia vera. »  questa è stupenda xD

non mi dispiacerebbe se esistesse davvero questo telefilm ( Ryan Murphy !!!!! questo era un "lieve" suggerimento per uno spin - off con i controfiocchi !!! ) xP

Oddio , è stupenda !!! grazie per aver scritto uno spin-off di una delle mie Kurtofsky-story preferite =)

15/05/11, ore 14:04

molto bella. anche io amo quella storia e penso che tu abbia colto perfettamente i personaggi.....mi piace molto il discorso che fanno sul muretto, è straziante, ma non ho potuto fare a meno di sorridere ( forse perchè so come finisce)....cmq complimenti!

15/05/11, ore 09:13

È semplicemente spettacolare questo spin-off. Ogni volta riesci a superare te stessa. Scrivi da dio, commuovendomi puntualmente. Adoro la storia "non posso esistere", per cui sono davvero... direi orgogliosa, fiera per te e per quello che hai scritto. Bravissima, non so in quale altro modo dirtelo! Però verso la fine del discorso del flash-black hai usato la terza persona, e non ho capito se era studiata, ponendo kurt e dave quasi in un mondo loro, oppure no. Fatto sta che hai scritto qualcosa di bellissimo. Un bacip enorme e un forte abbraccio cara, spero di sentirti presto :D ciao!! ^^

15/05/11, ore 02:19

Sono appena tornata a casa ed ho trovato questo piccolo grande regalo!
Sono davvero felice per due motivi. Il primo è che abbia deciso di scrivere qualcosa sulla mia storia! Il secondo che l'abbia fatto così bene!
Ovviamente ci sono dei piccoli particolari diversi  ma sono assolutamente perfetti nel contesto della storia che è assolutamente malinconica e a tratti anche dolce, proprio come piace a me!
Ho adorato soprattutto la parte finale del dialogo tra Dave e Kurt, in quel momento stavo sospirando ed avevo gli occhi a cuoricino.
Non so cos'altro scrivere perchè rischio davvero di cominciare a delirare dalla gioia! Sono proprio contenta di aver potuto leggere questo tuo lavoro! Potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro e non sarebbe un bello spettacolo! Quindi ti faccio i miei complimenti! Brava Brava Brava
Un bacione grande grande <3

15/05/11, ore 02:01

Amo quella storia e amo come scrivi tu (ho letto praticamente tutte le fanfiction su Glee che hai scritto) e quindi.. Non so, è perfetto, non saprei che altro dirti **

14/05/11, ore 22:44

Ragazze, mi fate morire cosi'! > /// <
Non ci arrivo alla fine della fic, se continuate a aumentare il melodramma tra questi due!
...e io adoro il melodramma!
Se arrivo alla fine della fic ancora viva, voglio Karosky per un'intera settimana da abbracciare a mo' di koala per riprendermi!

14/05/11, ore 21:18

Amo profondamente la fin "Non posso esistere" e trovo che la sua scrittrice sia bravissima. E devo dire che mi è piaciuto moltissimo anche questo spin- off scritto da te,sei stata molto brava,e nonstante la storia da cui è tratto è di un'altra scrittrice sei riusciuta arendere i persomnaggi inteìnsi e bellissimi anche tu. Quindi grazie per averla scritta e compliemtni perchè scrivi molto bene e spero che scriverai presto un'altra fanfic.

14/05/11, ore 20:30

Chiarè...
ti sei superata.
Ho detto tutto. Veramente, una storia superba.
Già è superba Non posso esistere (Leia, je t'aime <3), quindi da cotanta fic originale non poteva non uscire il tuo ennesimo capolavoro.
Veramente, è perfetta.
Non so nemmeno cosa scrivere per recensirti al meglio.
Sono semplicemente Kurt e Dave e si appartengono. Contro tutto e tutti, contro persino il tempo.

14/05/11, ore 19:49

Beh, uno spinoff di una storia bella come Non posso esistere è sempre ben accetto. Ci sono un paio di battute e di cose che secondo me entrano un po' in contrasto con quanto scritto nell'originale tipo il fatto che dave viene a conoscenza del fatto che Kurt e Blaine si sposano e - se non ricordo male la storia - il matrimonio tra i due è una cosa abbastanza recente.
Eccetto questi due piccoli particolari, devo dire che mi è piaciuta tantissimo, C'è un'alchimia nei dialoghi tra Kurt e Dave che è davvero unica: sei riuscita a far parlare i i personaggi rendendoli estremamente vivi senza che però debbano scambiarsi millemila parole per capirsi e comunicare. Sono diretti, ma dietro ogni singolo enunciato c'è una sofferenza incredibile da parte di entrambi. Bellissima la resa inziale di Kurt che rende conto di essersi tolto la fede...
E' stata una lettura davvero piacevole perché con le tue capacità sei riuscita a rendere benissimo l'atmosfera riportando alla mente la storia di Leia =)