Un'amicizia che va ben oltre...
di MzHyde

08/05/16, ore 16:50

12/12/11, ore 22:51

Wow! Molto molto molto carina! Mi soffermo su questo capitolo perché ho letto con immenso piacere che Fred si è dichiarato proprio il 5 Agosto! Il giorno del mio compleanno!!! Ahahahahah che coincidenza!!! Ti faccio ancora i miei complimenti scrivi bene ed e' piacevole leggere le tue storie! Continua così! Sara

ho letto la storia tutta in una volta ... è favolosa! mi ha davvero colpita!  secondo me Fred e Hermione sono perfetti insieme e tu hai descritto perfettamente la loro possibile relazione.
La Rowling ha detto che all'inizio voleva far mettere Herm e Fred assieme : perchè non l'ha fatto? Perchè ha fatto morire il mio Fred? :(((
ok la smetto di delirare
la tua storia è troppo bella: scritta bene, qualche imprecisione nei primi capitoli, ma poi sei sempre andata migliorando.
non posso non farti i miei complimenti e hai tutta la mia stima per aver scritto su questa coppia :)

06/07/11, ore 20:10

E' davvero molto bello,come coppia piacciono molto anche a me...e la storia è stupenda !!

bello anche l'ultimo capitolo un finale perfetto x una bellissima coppia. spero che scriverai altre storie le leggerei molto volentieri.

02/06/11, ore 02:03

wow chi l'avrebbe mai detto che anche george s'innamorasse di hermione!! e che lei scelga lui! bel colpo di scena brava! ma fred nn fa niente? strano forse nn era così innamorato ma sicuramente lo scoprirò nel prossimo cap.

01/06/11, ore 22:46

bellissimo capitolo xD mi piace molto!! qnd fai una storiella su draco e Herm?? la farai vero?? un bacioo

31/05/11, ore 12:53

certo che la umbridge nn la reggo proprio ho troppo riso quando i centauri la caricano e la tirano via!!!! comunque mi è piaciuto anche questo cap! che novità :D spero di leggere presto il prossimo cap.

27/05/11, ore 23:01

Sarà anche un capitolo scritto velocemente, ma a me piace molto! Forse sono di parte visto che amo le Fremione, ma mi piace molto come descrivi la loro storia.. Chissà come si evolveranno le cose con la Umbridge intorno!! Al prossimo capitolo,
Fedi_Fede ^_^

27/05/11, ore 22:00

no nn è male neanche questo cap magari un po stiracchiato ma nn male! comunque fred e herm sono troppo pucciosi|||

27/05/11, ore 21:41

Diooo tesoro quanto sei veloce ad aggiornare O.o!! Wow...che dirti? La storia mi piace tanto e sto iniziando ad aprezzzare la fred/hermione (strano lo so ^__^) domani aggiorno anche io xD
un bacio ely

26/05/11, ore 21:12

Ma che bel capitolo *_* Mi è piaciuto moltissimo! E poi quando al risveglio di George saluta i due piccioncini per poi rendersi conto che Hermione aveva dormito col gemello mi sono tipo rotolata dalle risate :) Brava brava brava, hai anche migliorato il modo di scrivere ;) Continua così :D Al prossimo capitolo,
Fedi_Fede

miiiiiiiiiiii fred è geloso come otello ahahahahah però che carini!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

Ok, lo ammetto! Mi arrendo.
Fred e Hermione sono una coppia tenerissima. Non so se è perchè a scrivere sei tu o perchè questi due personaggi sono 'nati' per stare insieme, ma sembrano perfetti quasi come Hermione e Ron (concedimi il quasi xD)
Considerando, ora, la tua qualità di scrittura, non ho particolari rimproveri da farti :)
Forse è perchè la trama mi ha conquistata e quindi non vedo le imprecisioni che ci sono in tutte le FF, anche nelle migliori, ma trovo questi capitoli BELLI (scusa il banale aggettivo, ma 'bello' è quello che dà più l'idea.), davvero BELLI.
Alla prossima.
Perchè io, ti seguo. è.é
Mia.

anche questo capitolo è molto bello!! tesoro continua così xD
ps: leggi l'11 del mio xD te amoo scricciolo (ahhahaha)