Due anime all'unisono: Meister&Weapon
di Julia_Phantomhive

23/11/15, ore 07:24

Ciaoooo!!! Adoro la canzone che hai scelto, e adoro la coppia!!! *^* Hai messo in bene i pensieri dei dostri piccioncini e ne hai descritte anche le sensazioni, proprio una bella storia!!! Carina l'idea di colorare i pensieri distinguendoli, Maka verde e Soul giallo, forse il rosso sarebbe andato meglio... ?? NNNNNAAAAAHHHH!!! *muove la mano su e giù come una Vip* Okay dai, la metto tra le preferite e ti saluto, Kiss kiss

31/08/11, ore 16:58

Yo!
Sai che mi piace Soul Eater, sai che l'unica coppia che mi ispira è MakaxSoul e sai che avrei letto qualsiasi tua balla su questo anime e manga, eppure me ne accorgo solo ora ch ene hai scritta una e tu neanche mi avverti?
Aaaaah, uhm no, non direi che è tanta rovinata anzi, è carina come fic, niente male, c'è da dire che sono un po' OOC ma poco, tanto tutte le cose che hai scritto ha fatto riferimento a molte delle loro battute, anche se i pesieri visti così e uniti tra loro, farebbe proprio pensare che si amano.
Già, Julia sei la migliore, però veramente potevi avvertirmi!
Pika95

05/07/11, ore 23:21

Che bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Non si dicono niente ma sotto sotto sono molto innamorati l'uno dell'altra, e niente li potrà separare..... ^__^
L'immagine finale appartiene al manga????

16/05/11, ore 17:58

ma...ma ma ma ma ma ma !
diamine, è bellissima! come diavolo hai fatto a sfornare una meraviglia simile? parto col dirti che ti stimo e lo farò a vita: MakaSoul, quanto amo questi due assieme. ma la frase finale mi ha messo i brividi, il piccolo dialoghett di quei due piccioncini. diamine, sei bravissima! spero scriverai ancora su Soul Eater, e su questa meravigliosissima coppia.
brava, brava :) un bacione.
Sam .

15/05/11, ore 15:40

Fantastica!! Bellissima!! Che dolciii!! ** Quanto le adoro FF del genere!!! :D Complimentii :D

14/05/11, ore 23:41

Ciao julia28! Come va?
Bè si può sapere che ti prende? Prima non ti piaceva Soul Eater mi chiedevi anche come faceva a piacermi e adesso hai cambiato idea?
La fan fiction è fantastica dico sul serio!
Stupenda l'immagine!
Fantastico il titolo: "Due anime all'unisono : Meister&Weapon"! Adoro Maka e Soul e sono un'ottima coppia!
Beata te che hai il tempo di guardarti e leggere Soul Eater! Io ho una marea di compiti da fare! Ma per fortuna la scuola sta per finire e quest'estate avrò tutto il tempo di guardare e leggere Soul Eater! Papà a detto che mi posso portare dietro il PC sia in Sicilia che a Londra! Aproposito vuoi venire con me?
Comunque... come ho già detto fantastica fan fiction! Scrivi molto bene!
Adesso scusa ma devo andare! Ci vediamo lunedì! Ciao alla prossima!

♥ Vale_may ♥

14/05/11, ore 23:03

Ciao! Modestamente ho preferito l' immagine alla storia! SCHERZO! Ma non prenderla come un offesa se ti dico che hai raggione quando dici che non sei un esperta in Soul Eater. Ma le basi per scrivere una fan fiction su Maka  e Soul le avevi. Però in questa storia anche se carina il carattere dei due personaggi non è proprio quello. Però spero che appena sarai più informata su Soul Eater ne scriverai un' altra! Magari su Kid e Liz!  (anche una di pokèmon non mi dispiacerebbe e penso che anche vale ne sarà felice)
Ora vado! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99