Tè, limonata e Whisky
di e m m e

20/05/11, ore 16:24

inizio a dir poco dirompente!!! ma ora come farai a afr fuori ginny per permettere a harry di stare con draco?? hihihi io perfida oltre misura!!!
qui ginny poverina non è nemmeno cattiva!
davvero bella!!!

20/05/11, ore 16:24

qui ginny poverina non è nemmeno cattiva!
davvero bella!!!

18/05/11, ore 17:46

E' bella. Non c'è nient'altro da dire.
Potter è il solito povero idiota di sempre, ma uno poi ci fa l'abitudine! *scuote la testa rassegnata*. Però Ginny... ç___ç povera coccola! La vorresti solo abbracciare!
Comunque bella come al solito. Si sentiva la mancanza di belle fic, qui e ovunque! <3

16/05/11, ore 15:30

che bella questa storia! Mi è piaciuta molto, peccato solo che sia una one-shot: continuare sarebbe stato carino, in modo da poter approfondire sia la tematica dell'innamoramento tra Draco ed Harry e sia la perdita del figlio... hai toccato un argomento delicato, ma che può essere un buono spunto per una long fic. pensaci!!! Intanto ti dico che la storia è scritta bene e che mi piace il fatto che Draco abbia trovato la sua Arcadia! La Francia poi... Complimenti :D

15/05/11, ore 20:56

La tua storia e' bella fino alla fine, ma la fine appunto delude parecchio, perche' l'amore che stava nascendo l'amore tra loro che si era palesato in francia sparisce o meglio viene nascosto, soppresso per mantenere le formalita' la normalita' del mondo, una cosa brutta e anche non giusta ne per loro ne per gli altri.. Insomma io ci sono rimasta male, peccato, comunque e' scritta bene.