Ciao amore mio,
di Rosss

02/06/11, ore 17:15

..wow che bella..davvero dolce e romantica..proprio da bella...XD...complimenti..ciaooXD

15/05/11, ore 17:36

Che dire?
A parte un: Bravissima!^.^
La lettera ti è venuta davvero bene, è romantica e sentimentale, proprio come la scriverebbe Bella al suo amore eterno=)
Wannian

15/05/11, ore 13:05

Wow..... one shot veramente stuoenda! Non ho parole! Veramente stupefacente! A presto, ciao! XD

15/05/11, ore 12:06

Una bella lettera. Molto dolce e romantica. Una lettera che avrebbe potuto scrivere solo Bella per il suo Edward. Un vero omaggio alla loro storia d'amore.
Hai usato parole semplici per descrivere i sentimenti della neo-vampira nei confronti del marito, ma sono comunque parole azzeccate.
C'è qualche errorino di ortografia, ma non danno fastidio più di tanto.
Niente male.

15/05/11, ore 11:43

bellissima troppo dolce nello stesso romantica
adoro la coppia Edward e Bella  sono troppo teneri
baci josephine black

15/05/11, ore 01:00

lettera veramente carina, riassume un pò tutto quello che hanno passato insieme. Il dolore, l'incertezza, ma nonostante tutto l'amore incondizionato l'uno per l'altra che non si è mai fermato di fronte a nulla e si è concretizzato in renesmee.
Hanno avuto un pò tutti il loro lieto fine, anche jacob (anche se nn mi sta proprio simpatico XD)
Alla prossima, baci!!

15/05/11, ore 00:51

Oddio...Ma è molto bella.Dolce e romantica allo stato puro!Qui in poche righe hai catturato tutte le emozioni e sensazioni di Bella,di quello che ha passato e di quello che sta vivendo!
Brava.Mi è piaciuta molto!Spero che ne farai delle altre così,le leggerò volentieri! ;)
Un bacione
Sara