Bar America - Wild Boys Sequel
di kenjina

16/05/11, ore 00:25

Al solito capitolo divertente XD Mi fanno morire quelli là, madonna, li ucciderei solo per non ridere più XD Hana-kun e Nobu-chan sono le solite sagome, come anche Sendoh, Mr.Lova XD
E adesso parte l'urlo... Nooooooooooooooo!!! Mitchi mio! Se quel Toshiro gli ha rotto il ginocchio impedendogli di giocare entro IO nella storia e lo ammazzo di botte!! *ciosota mode:on* gli faccio rimpiangere di essere nato. Tze, chi si crede di essere. Hisashino caro, povero lui. Tutto per comportarsi da bravo moroso.
Al prossimo capitolo!

Glox <3

15/05/11, ore 22:59

tesoro! rallegratrice di domeniche! tu, che elargisci capitoli meravigliosi a noi affezionate lettrici...come sempre hai fatto un ottimo lavoro! insomma, hai messo un ennesimo ed inaspettato colpo di scena che mi ha fatto diventare ancora più curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! non vedo l'ora di leggerlo, ommioddio ommioddio!!!! XD comunque povero hisashino dolce, spero che non sia niente di grave...e kiyo? spero che quel tamarro di toshiro si prenda un virus intestinale! ad ogni modo comunque non si può far a meno che andare in brodo di giuggiole davanti alle manie di superiorità di nobu-chan il grande amante di kanagawa!!! buhauhauhauhuahuahahuahuahuahauhah! hime è sempre sfavillante, hanamici è adorabile, sendoh...è sendoh...si beh un nome, una garanzia (di bellezza)! sono sempre più innamorata di questa storia, è troppo bella: ben costruita, ben scritta e accurata nelle descrizioni. brava!!!! <3 ti mando tanti baci e ti abbraccio fortissimo!
Sandy
PS= mi chiedevo se poi, effettivamente, le velate minacce di lirin-chan (che ho notato anche nella recensione), non si siano realizzate! buhauhauhauhauahuah! quante risate mi sono fatta! ^_^

15/05/11, ore 17:01

Carissima! Ma quale velocità! Quale precisione! Sono sinceramente commossa dalla rapidità con la quale hai aggiornato. Di' la verità... Per caso ha contribuito la mia "velata minaccia" a questo aggiornamento repentino? XD Bene bene bene... Cosa dire? Leggere questo capitolo equivale un po' ad andare sulle montagne russe: inizialmente, la situazione è delle più comiche, e si respira una chiara atmosfera di armonia. Sono tutti rilassati (compreso il King Kong) e i pensieri affettuosi del padre di Sana non fanno altro che aumentare il senso di pace e di allegria della prima parte del capitolo stesso. La seconda parte, al contrario, crea suspance. E qui sei riuscita a sorprendermi: non immaginavo che il povero Hisa dovesse fare i conti con Mister Mafioso e i suoi scagnozzi (per i quali propongo una democratica eliminazione istantanea). Nonostante tutto, questa parte è significativa: Mitsui è disposto persino ad infrangere la promessa fatta ad Anzai pur di proteggere Kiyo. La parte successiva riassume un po' le prime due; solo che questa volta dal caos si passa alla tragedia. Insomma, effettivamente, dopo la rivelazione scottante del capitolo precedente di certo non mi aspettavo questo ennesimo colpo di scena! Non posso fare a meno di preoccuparmi per il povero Micchi... Mi raccomando, eh, facciamolo guarire presto! (velata minaccia number two) Ottimo lavoro! :D Un bacione

15/05/11, ore 12:28

Recensione decisamente positiva come sempre, rendi le scenette troppo bene!!!!!! Bello, mi piace la piega che ha preso la storia, tanto più che Mitsui è il mio personaggio preferito di SD!