Un battito d'ali
di shannonanimalleto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/11, ore 17:31

Sono senza parole....per il comportamento di Vicki principalmente.Non voglio giudicare.Probabilmente era talmente disperata da credere che quella fosse una soluzione,ma trovo profondamente egoista fare atti così drastici per tenersi vicino qualcuno che non si vuole perdere.Lei riuscirà a sentirsi felice e realizzata avendo in futuro accanto a sè l'uomo che si è ripresa a questo prezzo,pur vedendolo spento e incompleto? Perchè innamorato di un uomo che lei,con le sue pretese di attenzioni,gli ha portato via?
Jenna poi...più si va avanti nella storia più peggiora...è da manicomio O_o Aggiorna presto sis....come sempre bravissima :-*

20/05/11, ore 17:16

Insomma fra Jenna e Vicki non si può certo dire che siano un bell'esempio di comportamento -.^.
Ho un mezzo sospettuccio che Cole sia innocente ( nonostante le apparenze ) e che Jenna gli abbia messo chissà che nel drink per fargli perdere i sensi e fargli credere al risveglio,tutto quello che voleva per poi arrivare al suo vero scopo.Dividerli per prendersi JJ.....una str.... in pratica.
Per ora sembra che comunque i ragazzi abbiano trovato il modo di unscirne vincenti e godersi le loro relazioni.
Bellissima e molto toccante la parte in cui scrivi degli abusi subiti nell'infanzia e di quanto Jared non voglia permettere a nessuno ( nemmeno a Cole ) di ferire Shan sminuendone i sacrifici...bravissima :-)

20/05/11, ore 09:21

Ciao tesoro :) dolcissimi i pov, sul fronte frustino mi hai scioccata, quindi il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto nel loro ritrovarsi. Mi ha colpita la parte dell'infanzia di Colin, così come la parte di Shan e Jared, insomma tutti e tre hanno subito degli abusi, ma Farrell in che modo? E' tutto molto interessante, spero che aggiorni presto e per la signora ho già pronto un randello ;) baciotti e complimenti sis :D meg

19/05/11, ore 11:04

Mamma mia non so che pensare di Jenna -.-...effettivamente le cose potrebbero non essere come sembrano,ma se Cole si è lasciato andare agli istinti giusto per,tranquillo della lontananza del compagno,è sicuramente il peggiore fra i due.Almeno la ragazza avrebbe la scusante di essere stata all'oscuro della relazione.
Terribile la situazione in cui si trova Tomo :-/ è in trappola,schiacciato fra il peso della responsabilità ( essendo una brava persona ) e l'amore che prova per Shannon.Spero che Vicki non stia giocando sporco.
Diventa sempre più coinvolgente e interessante tesoro..... e tu che non volevi andare avanti :-D bravissima

19/05/11, ore 08:21

Ekkallàà uhh che mazzata! I Leto Bros sono nel baratro :)
Ciao tesoro, qui dobbiamo sistemare questo formato html, per potere rendere leggibile nel migliore dei modi i tuoi bei capitoli :)
Prova a scaricare il programma NVU fornito da EFP ;-D
L'evolversi della situazione non è delle migliori, soprattutto per Shan. Forse la splendida signora in compagnia di Colin non ci è finita a letto, anche se ne dubito, ma non è detto ;) Sarai tu a svelarcelo e magari a lasciare "tranquillo" almeno il cuore di Jared per un pochino, vero?!! :) Un bacione ed ancora complimenti da meg :D

18/05/11, ore 13:28

Ciao tesoro :)
ma come, mi giro un attimo e tu mi pubblichi 3 capitoli tutti in una volta ;)
Mi è piaciuto questo salto nel tempo, dal prologo proiettato nel futuro, per poi tornare là, dove tutto ha avuto inizio :)
Ti faccio i miei complimenti, mi hai emozionata in un paio di passaggi soprattutto, sia per J & C, che per Shan e Tomo :) Brava July aggiorna presto, un bacione :D meg

18/05/11, ore 11:52

:-D ma è meraviglioso....JJ non poteva scoprire in un modo migliore il legame che unisce suo fratello a Tomo :-D probabilmente adesso si sentirà in una situazione di parità e troverà più facilmente il coraggio di confidarsi con Shan e dirgli di aver scoperto di essere anche lui innamorato di un uomo <3
La scena del ricordo di Jay legato a Shan e alla palestra è bellissimo e davvero commovente....e sinceramente credo che sia molto vicino al vero.Avranno affrontato solitudini e vuoti che possono conoscere solo loro e credo che a questo motivo si debba almeno una parte della spiegazione di quel legami che ai più sembra " alieno " :-) capitolo bellissimo tesoro....bravissima.

16/05/11, ore 17:36

Bellissimo capitolo.Ho trovato incredibilmente romantiche sia l'affinità che ha portato J e Cole l'uno fra le braccia dell'altro sia l'intimità fra Tomo e Shan.Il momento in cui Tomo bacia Shannon facendogli capire che l'amore non era nato solo da un lato,è stato davvero incredibilmente toccante.Davvero 4 anime meravigliose che attraverso l'amore hanno trovato il modo più puro per splendere.
Aggiorna presto :-) un bacio.

16/05/11, ore 10:40

Il periodo di Xander.... <3 è sempre bellissimo tuffarsi nella descrizione dell'inizio di un amore anche se si conoscono le difficoltà e le sofferenze che seguiranno.E' un legame che ha fatto e fa sognare.Leggere di un Colin così fragile,è emozionante.Così come è emozionante scoprire ogni volta l'altruismo di Jared e l'amore incondizionato con e per suo fratello e rimanerne ogni volta stupita come se mi trovassi a leggerlo per la prima volta.Bravissima :-)

16/05/11, ore 10:31

Un inizio,per questa nuova storia,molto coinvolgente.So già che l'amerò nonostante tu abbia voluto per Shannon un destino davvero triste...l'idea che J debba fare a meno del suo più grande ed importante sostegno sarà davvero dura da accettare.Ma come al solito complimenti per lo stile decisamente delicato :-)

15/05/11, ore 15:54

Ciao tesoro, questa shot è dolce e struggente... Deduco che a Shan è successo l'irreparabile, mi chiedo come mai è uscita questa "situazione", che hai raccontato benissimo :) Complimenti, anche se con il nodo in gola... un abbraccio ed un bacione meg :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]