Effetti collaterali
di Luli87

15/05/11, ore 23:09

Gran bella storia. La parte iniziale mi è tristemente familiare...quante serate finite con persone sdraiate sui tavoli e a guardare i cartoni animati completamente ubriachi...gioventù bruciata...
scherzi a parte mi è piaciuta, la fine più di tutto, una battuta molto alla castle.
La parte erotica è davvero ben scritta, complimenti...se gli sceneggiatori li facessero ubriacare una volta tanto! Peccato che quella tecnica la usano solo nelle sitcom...

15/05/11, ore 20:38

...e va bene, sei perdonata!!!!XD davvero, questa compensa appieno la disperazione dell'altra!!! =D è fantastica, wow... non trovo un'altra espressione valida...wow!!! Se questi due non si sbrigano a concludere sul serio, penso che impazziremo tutte, riempiremo il fandom di storie a rating rosso...e non penso si possa fare!!!XD bellissima, davvero, doccia fredda in arrivo!!! alla prossima!!! ^.^ baci8!!!

15/05/11, ore 14:56

Allora Castle furbacchione lo regge bene l'alcol. Mi era venuto il panico credevo non ricordasse nulla, avrei fatto un Castlellicidio... "Sei convinta che oggi non verrà al lavoro. Credi che resterà a casa a smaltire la sbornia. Stai scrivendo il rapporto di un caso ma sei bloccata, persa nei tuoi pensieri e nei tuoi ricordi. Che notte. Che baci. Che uomo. Che…" La droga di Beckett ormai è Castle, non può stare senza di lui e viceversa. "In ascensore premi lo zero e, quando le porte si chiudono, Rick ti spinge verso una parete e ti blocca. I vostri volti sono a pochi centimetri, senti il suo respiro sulla tua pelle. Le sue labbra si avvicinano alle tue. “Sai per caso che fine ha fatto la mia camicia?!” ti chiede sorridendo, “Perché quando sei uscita stamattina mi sembrava l’avessi addosso tu!”" Ecco un Castle così passionale non sarebbe male pure nel telefilm! Mi è piaciuta molto. Bacio

15/05/11, ore 12:38

Riprovo a spedire questa recensione per l'ottava volta...
CE LA FARANNO I NOSTRI EROI ... Vedremo!

Lo scrivo anche qui. Ti sei fatta decisamente perdonare!

"L'alcool è una droga che, secondo le dosi, ha effetti euforizzanti, disinibitori, stimolanti o calmanti.
L’assunzione di quantità limitate di alcool produce: euforia, piacere nel dialogo, disinibizione nel comportamento e leggero aumento del battito cardiaco."
Ecco ieri sera quando l'ho letta avevo due bicchieri di vino rosso in circolo quindi ho preferito evitare di recensire, avrei scritto cose da rating fucsia aahahaha!

Facciamoli sbronzare anche nel tf, mandiamo una cassa di vino a Marlowe, facciamo qualcosa, questa attesa mi uccide!

Molto molto bella, seducente, accattivante e incalzante. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la scena accelerando il ritmo, all'unisono con le pulsazioni!
W il rating rosso (forse ho ancora un po' di vino in circolo...)

15/05/11, ore 11:48

Oh mio Dio! Sbaglio od improvvisamente fa molto più caldo qui dentro?????????????????
Muoio...
Tachicardia...
Aritmia...
Distacco della aorta...
Infarto.

Tesoro... ma cosa mi combini???? Vuoi farmi morire così giovane??? Sto ancora ridendo... DOV'E' LA MIA CAMICIA??? Ahahahaha non riesco a smettere!!!!! :-) :-)
Ohhh sono distrutta, sono stanca come se avessi corso per due isolati (per dirla all'americana), invece ho letto la tua storia! Ho già detto che fa più caldo adesso??

Davvero tesoro, ti sei superata. Tralasciando il fatto che questa storia è scritta benissimo, e che meriterebbe il premio nobel alla letteratura, LA ADORO. E' dolce ma non troppo, è sensuale ma mai volgare, è eccitante al punto giusto e scalda il cuore come l'anima. E' divertente, ma non smorza mai l'atmosfera, e il finale...
Ahahahah non riesco a smettere di ridere!! Riesco ad immaginarmi perfettamente la scena: Kate ancora eccitata, che credo che Castle non si ricordi nulla... insomma, sarebbe perfettamente da lui! Invece, come sempre, la sorprende, mandandola in estasi ancora una volta...

Non so che altro dire, davvero... Sono commossa, eccitata, ed agitata... Che emozione!! Sono felice, dopo mesi di inattività in questo sito, di aver letto la tua storia come prima storia del mio ritorno! Ne valeva davvero la pena!
Ora torno a studiare anche se... chi riesce a studiare adesso?
Berenike

15/05/11, ore 11:16

sei super iper perdonata!!!!

mamma mia che robbba!!!! fa molto caaaldo!!

davvero brava nelle descrizioni calienti e  bella l'idea della festa di pensionamento di Montgomery!!!

brava davvero!!

Ivi87

15/05/11, ore 07:51

LULI TI PERDONIAMO *____________*
AMMAZZA SE TI PERDONIAMO! Parlo per tutte quante *_____*
Cioè mamma mia!
Ho ancora i brividi, ce li ho avuti da quando l'ha bloccata chiudendo la porta con due mandate.
Mamma mia.
OMG.
Questa finisce nelle preferite, nele seguite e nelle ricordate *______*
Meglio che non dico i miei pezzi preferiti della parte rossa che se no mi fanno una denuncia per i commenti xD XD
Ma, comunque sia, il mio pezzo preferito è questo:

- Un omicidio.
Dovete correre.
I vostri volti sono a pochi centimetri, senti il suo respiro sulla tua pelle.
Le sue labbra si avvicinano alle tue.
“Sai per caso che fine ha fatto la mia camicia?!” ti chiede sorridendo, “Perché quando sei uscita stamattina mi sembrava l’avessi addosso tu!” -

eheheh il caro e vecchio Castle che non dorme mai xD XD

15/05/11, ore 02:05

Noooo Ma ... cioe'... It's Amazing!!!!! *_______*
Oddio,quanto amo le FF Notturne,Grazie!!,La tua Descrizione è stata Sensazionale,Davvero!!. Mai letto qualcosa di cosi' Dolce,Bello,Romantico,Eccitante .. Wow!!
E poi mi sembrava strano che Castle non si ricordasse proprio Nulla nulla.. Eheh!! iL Nostro caro scrittore u.u
XD!. Poi voglio aggiungere una cosa..

-"Sai Kate,Sono Un po' brillo stasera!" Ammette ridendo"
No castle,non lo avevamo capito -.-. Ahahahahahha stavo morendo dal ridere qui! XD

Complimenti ancora .. Brava!! bè Che dire... A Presto Cara!
*Auro*

15/05/11, ore 01:20

Rica è pronta per la lettura, la Fe è andata a nanna hahah!

adoro i baci sul collo!
*-* sono una cosa che mi fanno andare non so dove e mi fermo che anche se l'una e 13 O.O

"Dio se ti piace."
awwwwww questa frase porca vacca se mi piace! lo dico sempre solo che in prima persona!
*bicchiere di acqua prego xD*

“E’ successo qualcosa ieri sera quando mi hai accompagnato a casa?”
O.O non può non ricordare O.O

ah ecco adesso si! mi pareva strano!

ti sei fatta perdonare al meglio cara mia U_U
ci piace e anche tanto tanto <3<3<3
bravissima Lu