Come and Get Your CANDY! ♥
di Costychan

29/05/11, ore 14:45

Ciao Kurumu, come va?
Ho trovato la tua storia (o almeno, il prologo, gli altri capitoli non li ho ancora letti) molto bella e scritta davvero bene!
Poi a me piacciono le stesse coppie. O almeno, io ero solo KyonHaru e ItsuMiku, ma le altre che hai scritto nell'introduzione sono davvero..ehmm...azzeccate! Sì, questa è la parola giusta! Le ho trovate davvero molto azzeccate!
Poi sinceramente ho sempre trovato le alternative universe davvero interessanti, ma basta parlare di queste cose!
Corro a leggermi il prossimo capitolo..Ciao!!

17/05/11, ore 14:32

wowowowow!
sono arrivata appena ho visto la tua 'lettera'!!!!
wooowow non capisco molto l'inizio, ma proprio per questo mi piace!!! non vedo l'ora di capire se stanno giocando al computer * io direi ai pokemon ^^" * e capire chi sono il Team Magma e il Team Luce!!! *_____*
non vedo l'ora di leggere!!!!
ma l'altra storia è finita così?! o ha un seguito?! O_O??
non dirmi che è finita se no mi metto a piangere e ho il coraggio di farlo sul serio dato che era fantasticissima!! ^^
non vedo l'ora di leggere il seguito e lo ripeterò all'infinito... e vedo che ci sono molte coppie che mi piacciono un casino!! ^^
mo vado e tu aggiorna okki?!?!
bien tvtttb x3
margii_chan

15/05/11, ore 19:14

Bell'introduzione, davvero! Mi piace la maniera in cui hai scritto la storia, l'hai strutturata, la maniera in cui scrivi... Insomma, nel complesso è molto carina! Nonostante sia svolto in alternative universe, sei riuscita a rendere i personaggi abbastanza IC, davvero, bellissima introduzione! Sono sicura che ne uscirà fuori una bellissima fan fiction! E' davvero meravigliosa!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, stammi bene! E non farmi aspettare troppo!