Pirata o Vampiro?
di The_Makers_Dream

24/04/12, ore 23:03

Sono curiosisima del finale!
Un consiglio pero': sviluppa di piu' i pensieri del capitano, potrebbero essere interessanti...
Mi e' piaciuta molto la frase sul bisbiglio impercettibile del capitano, e' molto figurativa.

24/04/12, ore 22:56

La storia e' intrigante e incuriosisce.
Alcuni passaggi non sono pero' molto chiari, non dal punto di vista narrativo, ma puramente a livello sintattico.
Continuero' comunque a leggere la storia perche' come ho gia' detto la trama e' buona (e poi diciamolo ho un debole per jack e i pirati:)).

Uh?
Ehi ehi
Questa non l'avevo notata!
Bellaaaaa  ...shi shi
IO voto per Jack! per quanto Jasper mi sia simpatico , Jack è Jack! gran fico! *ç*
Continuala, perchè stupenda!
Kiss
Sawako

Chi sceglierei tra Jack e Jasper?????????? JASPER a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se Jack mi intriga molto!!!!!!!!!!!!!!!! Ehi nessuno ti segue? e io chi sono un fantasma? Spero di leggere presto il proximo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo mi è veramente piaciuto molto

PS: se ti va passa nella mia pagina, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia ff

25/06/11, ore 14:40

Ciao, scusa se recensisco solo ora!!!!!!! NON deevi assolutamente mollare questa storia io l'adoro!!!!!!!!!!! E ora che Jazz ha baciato Alice *w* sono curiosa di sapere ke succederà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! So che non vedere recensioni scoraggia molto ma tu continua e vedrai ke i risultati arriveranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci baci

io scelgo decisamente jasper!!! comunque la storia è bellissima,fa molto ridere ed è piena di emozioni!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

16/06/11, ore 16:52

Ciaooooooooooooooooooooooo,ho appena letto il primo capitolo e devo dire che la ff mi piace, adoro i crossover poi questo è spettacolare, hai avuto una fantastica idea BRAVA!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la trama è a dir poco splendida, molto originale....Jasper e Alice sono una delle coppie che più amo di Twilight poi se ci associ Jack e Will il successo è assicurato, unico neo? I VOLTURI!!!!!!!!!!!!!!
Vado a leggere il secondo capitolo così lo recensisco, a dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao....Anch'io amo molto la saga dei pirati e qll di Twilight e questo crossover mi piace....sul serio....nn vedo l'ora ke posti il prox cap perkè sn proprio curiosa di vedere cm se la caverà Jackie....ahahaha
Cmq nn ti preuccupare se ce poca gente ke visita....
ti capisco benissimo perkè anke io ho  una  ff che  ha pochissime visite...
ma nn kiudere nnt perkè anke se nn hai 10000 visite l'importante è magari far felici, con le tue storie, anke sl 15 persone :)
Baci fRA <3

jack forever!!!!!!!!!!! comunque è molto bella continua così :D
P.S. non vdo l'ora che posti il prossimo capitolo.