What I Like About You
di F l a n

27/07/14, ore 18:35

Okay so che sono inopportuno e senza tatto ma questa ff mi ha letteralmente rapito ! È passato un anno da quel triste giorno e io ci sto ancora male deprimendomi più di Lea che si è rifatta una vita....insomma ero legato a finn :''(. Ti prego continuala me ne sono innamorato davvero e sentir parlare di cory/finn è bello perché fa pensare che non ci si dimenticherà mai di lui :) :'(

18/03/13, ore 18:11

Salve gente,quando ho letto che questa ff era una Furt sono saltato dal letto tanto ero contento n.n (sono un furter incallito) purtroppo però ho visto che é da un po che é bloccata e mi é dispiaciuto davvero tanto!come ha detto waytt88 é un vero peccato che la ff si sia fermata ad un punto credo importante per lo svolgimento della trama;a me ha fatto sorgere tantissime domande,una per esempio é: che succederà tra i due durante la vacanza?e poi,verranno scoperti?se si come reagiranno?e queste sono alcuni dei quesiti che mi sono posto arrivato alla fine del capitolo!spero vivamente che troverai il tempo per portare avanti questo piccolo capolavoro Furt perché in giro ce ne sono pochi e sopratutto mal scritti!questa invece la trovo molto appassionante e ben scritta,quindi per finire posso solo farti i complimenti e continuare a sperare che prima o poi vedró il titolo di questa ff tra gli aggiornamenti!a presto spero

15/08/12, ore 20:21

OMG e tu hai bloccato questa storia così???????? E' bellissima e assolutamente realistica, sembrano proprio loro due, le paure i sentimenti tutto è perfetta e cavolo scrivi davvero davvero bene complimenti davvero, l,'ho letta tutta d'unfiato ed ora la leggerò di nuovo ma ti prego continuala *--* so che non è molto ma magari potrebbe essere un incentivo il fatto che potrei recensire tutti i nuovi capitoli che scriverai???? Pleaseee farei di tutto per vedere come continua. Sembra esattamente la loro vita ti pregooooo non lasciarmi così Q_______Q

30/06/11, ore 22:02

Oddio ho letto tutti i capitoli e questa storia mi piace davvero moltissimo!! Cory è cosi coccoloso e dolce <3<3<3 non vedo l'ora di vedere cosa succederà :D

30/06/11, ore 16:34

Mi piace mi piace mi piace!  Quanto sono carini questi due assieme! ^________^ Non vedo l'ora di vedere dove vuole portarlo Cory in vacanza e cosa si inventerà Lea per fargli sputare il rospo ;)

02/06/11, ore 11:43

Quando ho letto l'avvertimento "Self!Love" mi sono sentita finalmente una donna felice. ù.ù
Ma passiamo ai fatti:

1) Achele modalità spionaggio. E dire che loro dovrebbero tacere, perché sono loschissime e fraintendibili. Anzi no, non c'è niente da fraintendere, è così e basta.

2) Lo sguardo languido di Cory! Cioè, noi lo conosciamo benissimo, e da tempo. Sono felice che anche Chris se ne sia accorto. Come dare torto al povero canadese? Chris è così… *perde le ovaie ripensandolo in "Born this way"*

3) Cory paralizzato a bocca aperta davanti al divano, in tipico stile Finniano. Cioè, è così dolce e patetico! XD

Tutto questo è abbastanza per farmi dire: Awwwww. Ne voglio ancòra. E ancòra e ancòra. ;D

Un abbraccio, compagna di ship!

27/05/11, ore 18:24

S-T-U-P-E-N-D-O.
Tu lo sai che segui questa storia sin da quando l'hai iniziata, inoltre adoro come scrivi e la monfer mi piace un scco. Tre ingredienti che mi hanno fatto adorare questo capitolo.
Lea comunque è una piccola serpe xD in effetti ricorda molto il suo personaggio XD Donnine pettegole v.v
E poi finalmente verso la fine qualcosa fra loro si muove... mi sa che sul set ci arriveranno in ritardo xD Povero Chris, anche io sarei rimasta così -> :O di fronte a Cory Montheit in asciugamano o.o
Bravissima Flan <3

21/05/11, ore 17:43

Monfer! Monfer! Monfer! Monfer! Monfer! *saltella allegra e felice*
Una long Monfer, ma io ti amo. *____*

Sono così awwwwesome, nella loro nerdosità (e stupidità. Insomma, Chris! Era p-a-l-e-s-i-s-s-i-m-o che Cory ricambiasse i tuoi sentimenti, non vai mai a digitare "monfer" su tumblr?! Guarda come ti guarda, suvvia! XD)

Insomma, adoro questa cosa. Loro, tu, Awwwww.

Sono un idiota,” continuò Cory, tirandosi le ginocchia al petto e dondolando, mentre da Chris non sentiva arrivare nessuna affermazione. Poi un colpo secco sulla gamba, uno schiaffo.
“Smettila di dire cavolate e spiegami

Me li immagino e li trovo adorabili! Cory preso dal panico e Chris incazzoso! Sono l'aMMore, ma questo lo sappiamo già! :)

Grazie per diffondere tutto questo Monfer nel mondo!

18/05/11, ore 20:42

ciao
ho appena terminato il secondo capitolo,
e Cory è molto tenero! e che dolce è preoccupato ma non sa ancora di che cosa....
Davvero interessante come inizio. Sono curiosa di leggere i seguitiXD
kiss

15/05/11, ore 23:55

Io sto impazzendo per sti due *_____*
Sinceramente? Non ho mai amato ne la Furt e ne la Monfer °-° Ma adesso inizio piano piano ad amarli sempre di più ...
Quest'idea di Cory che è un orsacchiottone e di Chris, il piccolo elfo Chris, mi piace da matti!!
Bhe, che dire ... WOW, la FF è stupenda (ma è ovvio visto che seguo le tue storie e ti amo incondizionalmente XD)
Okay, bene ... andrò avanti a FF CrissColfer e Monfer u.u FUCK YEAH!

Davvero davvero brava *-*
Love u.

_dietcoke

15/05/11, ore 19:39

finalmente leggo una long Monfer *_*
okay, dopo questo, posso dire con certezza che mi piace ( e non solo per i protagonisti) è scritta bene e la lettura è fluida!senza contare che sono proprio curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli!!! quindi ottimissimo lavoro! aggiorna presto, mi raccomando!!!
Grè

15/05/11, ore 14:33

ciao.. la storia pare dannatamente interessante ed intrigante... sono proprio curiosa di leggere il continuo e il suo svolgersi... una prospettiva di questi due attori insieme nella realtà non l'avevo mai pensata, tuttavia pare essere allettante e sono curiosa di leggere qualcosa di più! potrei appassionarmi a loro due! a presto kiss