Hard to Swallow
di gracefuldays

15/03/14, ore 09:48

Ciao gracefuldays!
Ed eccomi qui a leggere questo primo capitolo della tua fan fiction!
Preparati, perchè di solito li leggo tutti insieme, perciò potrebbero arrivarti un milione e mezzo di recensioni! Ahahah! XD!
Ci sono rimasta tanto male per Siwon, povero cucciolo! Ma saprà conquistarlo, lo so, sennò me la prenderò con la tua amica! Ahahah! XD!
Ad ogni modo, non ho riscontrato errori e mi è piaciuto molto, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

16/05/11, ore 16:19

Non conosco la band, perciò non posso giudicare l'IC. Nonostante ciò, posso affermare con sicurezza e convinzione che i personaggi paiono davvero ben caratterizzati.
Del resto, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo: lo sai già. Lo trovo molto "cinematografico", perchè senza troppi fronzoli o giri di parole riesci a descrivere e a rendere vivide, nitide, sia la scena sia l'ambientazione. Sarebbe un po' compromettende ammettere di aver visto tutto nella mia mente? XD Probabilmente sì. XD
In ogni caso, anche se credo di sapere quale sia il problema di Siwon - il cui comportamento mi è parso un tantino infantile, lo devo ammettere XD -, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Che dire?
Complimenti. Molto, brava.
Baci, vannagio.

16/05/11, ore 16:04

Ma-ma ç___ç Siwon...
NO IO PRETENDO IL SEGUITO u.ù VOGLIO SAPERE!!! *sete di conoscenza mod on*
Stimo la tua amica perchè è fan dei SuJu e stimo te per aver scritto la storia *_*

15/05/11, ore 23:23

Ma no Siwon non puoi arrabbiarti così.. Non devi far piangere Heechul :(
Ringrazia la tua amica da parte mia!! Mi piace questa storia :D Spero di leggere presto il seguito ^^
Ciaoo