Neve di marzo
di Ruby__Eyes

29/07/11, ore 17:29

Oh mio dio.. Vale, questa è bellissima. Mentre la leggevo, mi immaginavo di essere lì, davanti a loro. Il cuore mi batteva a mille. L'idea di averli a pochi passi da me, a non riuscire a spiccicare una parola per l'emozione. Un pensiero che sicuramente accomunerà un sacco di fedelissime Echelon. Il panico di averli di fronte e rimanere bloccati.
Mi è piaciuta davvero moltissimo.
Continua così, scrivi i tuoi pensieri.
E' sempre bello leggere emozioni vere e sincere, quelle più profonde che nascono dal cuore.
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

19/05/11, ore 19:37

Caspita Vale...che dire!!! Fanfic a dir poco unica e magica!!!
Il modo in cui l'hai scritta, la delicatezza con cui parola dopo parola mi ha rapita fino a farmi provare le stesse emozioni e sensazioni di Valentina...si insomma, ho trovato tutto questo a dir poco meraviglioso.
Persino il modo in cui hai affrontato l'enigmatica e multipla personalità del Jared che ben conosciamo ;p mi è piaciuto molto.
Realistico e sincero, nulla più. Esattamente così come dovrebbe essere. Come è.
Il tuo modo semplice, ma allo stesso tempo ricercato ed essenziale di scrivere mi ha davvero colpita, e per questo non vedo l'ora di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Son certa infatti, che se non ti lascerai abbattere dalle tue insicurezze, sarai in grado di tirare fuori tanti altri piccoli/grandi capolavori come questo!!!
Di nuovo complimenti, e grazie per aver condiviso questa splendida storia con tutti noi! :*

19/05/11, ore 14:46

che bella vale... son stata proprio contenta che tu mi abbia chiesto di leggerla! mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, le parole che scegli, le tue frasi corte ma importanti, non fai molti giri di parole, arrivi però meravigliosamente al dunque. e anch'io ho adorato la frase "forse sanguino un po'"... ci saranno altri capitoli?

18/05/11, ore 22:18

Bè sono contenta di essere fra quelle che ti hanno convinto a postarla! e' una meravigliosa introspezione, hai saputo descrivere alla perfezione i pensieri di Vale tanto che il lettore riesce a identificarsi con lei! la frase finale poi è meravigliosa! "Forse sanguino un po’, ma nessuno potrà accorgersene." triste e potente allo stesso tempo! brava tesoro! sono contenta che tu abbia deciso di condividere con tutti il tuo talento!!!!

17/05/11, ore 13:25

Non so cosa dire. Sapevo di averci visto giusto con te Vale. Hai un talento enorme e questo scritto ne è una prova. E' scorrevole, trasuda emozione, sentimento. Ma soprtattutto è realistico fino in fondo. Perfino le parole di Jared. Il modo in cui interagisce.
Quello che ho visto nella tua FF è il Jared rilassato e allegro che ho conosciuto a Liverpool. Il Jared appoggiato al cofano della macchina a Parigi. E non posso fare a meno di amarti un po' di più per averlo reso così reale.
Se devo essere sincera avrei preferito che le cose fossero andate davvero così per la consegna del nostro regalo! Se tu avessi vissuto questo sogno forse ne sarebbe veramente valsa la pena *w*
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 01:28 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 01:31 pm)

17/05/11, ore 13:12

Non so cosa dire *w* sono rimasta senza parole, è semplicemente meravigliosa *w*  è stato come venire risucchiati nella scena e senza neanche accorgermene mi sono ritrovata a marzo, e tremavo sentendo il freddo e l'attesa attorno a me sebbene oggi ci sia un sole caldissimo. Le emozioni sono uscite dalle parole che leggevo sullo schermo e si sono impossessate di me come se fossi io a provarle in questo preciso momento..anzi forse anche più reali di quelle che riesco a provare. Semplicemente fantastica, non riesco a trovare le parole che possano esprimere al meglio quello che ho provato leggendo ma posso assicurarti che sono commossa e incantata dal racconto e quando ho letto dell'album stavo seriamente per scoppiare a piangere, ho dovuto trattenermi per poter continuare a leggere :3 che altro posso dire..meow!xP

16/05/11, ore 16:51

e tu dicevi che non c'era da essere impazienti per leggerla?
no mia cara.. ora io sono impaziente di leggere qualche altro tuo scritto!
mi sono immaginata la scena dettaglio per dettaglio.. mi hai quasi fatto commuovere (cosa assai rara per me #sallo)
brava Vale! <3

15/05/11, ore 16:15

Questa OS è davvero qualcosa di spettacolare *-*
Mi sembrava di essere lì, accanto a Valentina. Non mi sono sentita pienamente lei, perchè non la conosco, e non potrei mai essere un'altra persona. Nel dolce momento passato con Jared mi sono sentita quasi di troppo. Ma questo è solo una cosa positiva, sei riuscita a far entrare il lettore completamente nella storia *_*
Complimenti, è davvero scritta benissimo!
Sono anche abbastanza curiosa di sapere cosa c'era scritto nella dedica ><
Davvero bravissima, ti faccio ancora i miei complimenti!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo :) Subito nelle preferite, se lo merita davvero!
Giada

15/05/11, ore 16:13

Complimenti! Fan fiction meravigliosa! Sei riuscita a descrivere ogni minimo attimo dell' incontro con i ragazzi :) Ottimo! Ancora tanti complimenti xD Federica xD

15/05/11, ore 13:54

Ciccina miaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Che dirti? Sai già alla perfezione cosa penso della tua ff..te l'ho ripetuto un milione di volte! E' qualcosa di meraviglioso...prima di tutto perchè sei davvero tu, poi perchè la scena è così ben descritta che riesci a far immedesimare alla perfezione il lettore in Valentina.
Oltre ad essere scritta molto bene è emozionante, toccante.
"Forse sanguino un po’, ma nessuno potrà accorgersene." Sai anche che qui, la prima volta che mi hai fatto leggere la ff, è scesa la lacrimuccia.
La cosa "nuova" che voglio dirti è questa: io me ne accorgerei. E probabilmente sanguinerei un po' con te.
Ti voglio bene!

15/05/11, ore 13:45

E' davvero bellissima!! Scrivi davvero bene!
Cioè mi sembrava di vedere la scena. Sono riuscita a calarmi nel personaggio... Ok ora basta, sennò ti rovino la ff con le mie stupide recensioni.
Quindi che dire..mmh.. Brava, davvero! Questa finisce tra le preferite!

Vi
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 02:04 pm)