Testa o croce?
di ame tsuki

03/08/13, ore 19:13

Mi è piaciuta davvero tanto la tua fic! Mi hai rallegrato un pomeriggio abbastanza noioso! :'D sono molto appassionata al pairing e vedere Naru che non si fa sottomettere da quel Sasuke mi rende... Non so come, ma comunque sorrido come un'ebete (spero che sia una cosa buona e normale! XD) Che dire poi? Scritta davvero bene, L'ho trovata scorrevole e piacevole alla lettura, continuerò a leggere qualcosa di tuo in futuro! :D un bacione! Ciao!

31/08/12, ore 03:20

Ciao! Qui Yukiiiiii u.u
La tua storia è bellissima, divertente e con una trama semplice e carina, in gita *-*
La storia del testa e croce per scegliere chi dovesse fare il seme è geniale xD Sto ancora ridendo ahahahahah
Ma il finale, dopo la scena di sesso u.u, è la parte migliore xD Tutti che li fissano stupiti e sconcertati hahahahah
Quando Shikamaru dice a Naruto che il suo fidanzato ha urlato troppo, son scoppiata a ridere xD
E Naruto che all'ultimo bacia Sasuke è troppo tenero *----*

Tra le preferite *---------*

Bye bye, un bacione Yukiiiiii

10/08/12, ore 11:45

-..."Mi piace da impazzire.." "Cosa ti piace da impazzire?" "L-la tua bocca.."- Oh..mio..dino.. Mi sono sciolta:sei colpevole della mia morte prematura!! Mi è piaciuta un sacco enorme come quello di Babbo Natale.. Solo una cosa:Sakura e Ino che non si arrabbiano perché Sas'ke sta con qualcun altro?! Davvero? La pazza isterica rosa che non fa una strage perché il "suo"(che poi..ma chi ti vuole!?)Sasuke deve baciare qualcun altro? Ma in quale universo parallelo vivi?

27/03/12, ore 19:58

coplimenti davvero divertente.....^^ e poi Sas'ke nn fare il timido (al massimo dovrebbe essere Naruto a farloXDXD)finalmente ti sei trovato il ragazzo no???auguriXDXD

01/09/11, ore 01:55

decisamente carinissima...è scritta in modo semplice ma va bene così ^.^. divertenti i commenti che aggiungi insieme ai personaggi :D
le parti che mi hanno piegata in 2 dalle risate sono: "Addirittura i professori li fissavano allibiti!" li sono morta ahahah e poi anche "Colpa mia... ultimamente lo chiamo Sas-UKE, Sas'ke: SMETTILA DI CHIAMARMI COSÌ O GIURO CHE TE LO SFONDO QUEL CULO DI MERDA! Tsuki/Naruto/Tutti: O.O'''' "
ahahahah da crepare ho addirittura svegliato mia sorella per le risate...non c'è la facevo a trattenermi. in effetti dovrei andare a dormire anch'io visto l'ora (1,53 O.o)
ok alla prox
baci baci kiss kiss ^.^

15/05/11, ore 17:56

Non devi dire che fa schifo, perchè non è assolutamente vero!! E' bellissimaaaaaa!!! Sono dolcidolci!!! ** E' proprio bella!!! ** :'D

15/05/11, ore 15:47

Ciao, come shot è carina e simpatica. Io amo il reverse anche perchè sinceramente non vedo nessuno dei due così accondiscendente da accettare senza problemi di fare l'uke e l'idea della monetina quindi l'ho trovata originale.
Però sprerando di non offenderti volevo dirti che secondo me è stata svolta un pò velocemente. Manca un'ambientazione, tu stessa metti solo fra parentesi che sono in gita e basta ed anche i tuoi interventi sebbene possano essere simpatici, appesantiscono e rallentano la narrazione a mio parere.
E secondo me i personaggi sia Naruto che soprattutto Sasuke a mio parere sono un pò OCC, soprattuto nel dichiarare entrambi in modo così esplicito i loro sentimenti, quindi io metterei l'avviso.
Ti ho detto queste cose solo per aiutarti a migliorare, perchè l'idea originale è davvero buona e non ci sono errori grammaticali nella storia...
Alla prossima, kiss

15/05/11, ore 14:49

Ok, il fatto è questo: mi sono autoproclamata da qualche mese madrina del NaruSasu made in Italy (...che cosa pretenziosa ù_ù "XDD) e la verità è che speravo con tutta me stessa che il NaruSasu penetrasse (AHAHAH X'DDD) nel cuore (cu... sì, esatto è_é) del fandom per intero e notare che il numero di storie a bollino rosso in cui Naruto si comporta da top stia salendo non può che rendermi orgogliosa, felice ed oltremodo fiera.

Adesso, quindi, ti starai chiedendo, tsuki, come mai la mia recensione sia stimata come neutra e non come positiva.
La verità è che me lo sto chiedendo anche io. La storia è scritta in lingua italiana, non ci sono erroracci né imperfezioni, la punteggiatura è buona ed anche l'idea per la trama non è affatto male.
Nel complesso non mi sarei meravigliata se fosse venuta fuori una cosa ammirevole, piena di ottimi spunti e con una carica erotica niente male.
Il problema, me lo consentirai, sta in faccende che, se la storia non avesse avuto pretese quali quelle che in realtà ha, sarebbe stato del tutto marginale. Insomma: questa one-shot ha i requisiti per essere veramente molto buona nonché una delle prime flash NaruSasu decenti dell'EFP.
Le pecche che ho riscontrato sono, in ordine:
1. questa fastidiosa preponderanza dell'autrice fra parentesi. Può essere divertente in qualche caso ma, quando se ne fa abuso, non fa altro che disturbare il lettore, cosa che ha fatto nelle prime righe di questa storia, purtroppo;
2. la mancanza di ambientazione. Persino in una PWP? si richiede che l'ambientazione temporale/spaziale sia specificata, specialmente se si tratta di un'AU. Il lettore ne resta indubbiamente disorientato se non riesce a collocare le azioni dei protgonisti e questo, ancora purtroppo, non è un bene;
3. l'OOC; perdonami, tsuki, ma sono una fan sfegatata dei charachters originali e mi risulta davvero difficile apprezzare un Naruto che dice ti amo dopo la prima scopata ed un Sasuke che non gli risponde con un ben poco garbato fottiti.
Non mi fraintendere: per me SasUKE è uke. "XDD C'è il reverse, insomma, sono molto portati per queste lotte per il dominio e per tutto il resto (ne ho proprio parlato nella mia Love Your Enemy un capitolo fa), ma l'esternazione a parole dei sentimenti non fa proprio parte dei personaggi originali, non credi? Altrimenti non saremmo al capitolo 538 del manga con un Naruto che ancora non è riuscito a dire più che "perché sono tuo amico" a quella passivona di Sasuke! :DD Ergo: non è l'essere seme di Naruto che mi disturba, né la lotta per la supremazia e nemmeno l'abusato "un Uchiha non può essere uke" che credo che tutte le ficwriter abbiano messo in bocca a Sasuke prima o poi (...insieme a tutto il resto XD). Quei ti amo. Perdonami, ma sono troppo OOC.

Se non fosse perché è scritta correttamente e perché l'idea è globalmente buona, non mi sarei scomodata a scrivere questa recensione. Il fatto è che ci vedo potenziale, molto potenziale e che spero proprio che il NaruSasu faccia breccia nel fandom.
In conclusione voglio dirti che non vorrei che la mia recensione ti abbia infastidita, tuski, e che vorrai accogliere le mie critiche ed i miei complimenti come consigli per produrre, in tempi brevi, un'altra NaruSasu che spero vorrai dedicarmi.
A presto, spero! ♥