Il bello di essere Single
di bea

15/06/06, ore 14:32

bellissima...molto simpatica...ma voto per un continuo! ^^

18/02/06, ore 03:07

'tsk una sciocchezza' può essere solo una persona a dire così.. e qui ci vuole il continuo però! e vabbè io non posso parlare ma.. hehe dai che andate sempre meglio.. ciau

shikon
17/02/06, ore 22:15

Già mi piace siete troppo brave. Nell'esser single non c'è niente di male...eh eh io lo sono da una vita!! poverino quello che è stato steso col manzoni,non avrei voluto essere nei suoi panni!!

Pikkola Rin
17/02/06, ore 14:58

carina! cmq Inuyasha è sempre il migliore!

raska81
17/02/06, ore 09:13

Bella la storia!!Siete fortissime!!Ma hai veramente steso un ladro con i promessi sposi?? 0_0 Complimenti x la mira!!Saresti un perfetto cecchino!!Mi immagino la scena e mi piego in 2 dalle risate!!

Elychan
17/02/06, ore 06:22

brava lu!se avessi avuto in mano il signore degli anelli lo avresti ucciso ql ladro!

17/02/06, ore 00:13

madoooo ma come cavolo fate a sfornare tutte ste one-shot carinissime come se fossero crostini? (a proposito sto sbavando sulla tastiera.. non devo pensare ai crostini..) questa però più delle altre potrebbe avere un seguito no? a differenza , ad esempio, di Fiori d'arancio questa sembra di più un'imbastitura per una vera e propria storia... ma vabbè il verdetto è sempre il vostro ^^ (a proposito il mio libro dei promessi sposi lo volevo cremare... ma a quanto pare voi gli avete attribuito una funzione più utile!) XD ciaoooo alla prox!

16/02/06, ore 23:53

ue? e che vi è preso un altro momento di noia!?!?! avete fatto due one-shot con finale apeto davvero carine.... brave! l'ultma affermazione mi ha fatto anche sorridere! complimenti...

Irina
16/02/06, ore 21:49

carina, davvero carina! uh finalmente ho capito a cosa serve manzoni!!! non è che potreste illuminarmi anche x dante? (scherzo, in fondo in fono, ma molto in fondo, la letteratura italiana mi piace molto, sempre meglio di quella latina o greca!! XD) cmq ma la storia si concluse così oppure ci sn peranze di un seguito?

luchia nanami
16/02/06, ore 21:09

oh ke carina questa storia!!!!proprio proprio carina!!!!!!un bacione luchia

Michael
16/02/06, ore 21:09

Devo dire che siete una fonte inesauribile di idee,e che idee! Certo come maschio,devo dire che nella vostra storia sembriamo proprio degli st***zi,giudizio più che giusto a volte ma neanche voi ragazze siete proprio delle sante... Una piccola osservazione:le dimensioni delle parole sono molto piccole,spero riusciate a risolvere il problema dal prossimo capitolo. Mi dispiace che la fanfiction "Fiori d'arancio" sia conclusa,ma la scelta spetta a voi giustamente,che dire ancora? Tanti complimenti! Bye!