sul tavolo da giardino
di Naife

04/06/10, ore 15:59

"Harry, non ti ho tradito..." che il golden boy fosse geloso?
In fondo Hermione è la prima vera donna della sua vita, perchè l'assenza di zia Petunia era così lampante che lei gli ha dovuto fare da mamma, a lui e a quello scapestrato di Ron. In fondo, i suoi due migliori amici si sposano, e di Harry che rimane? Si, ci saranno sempre, ma a breve avranno figli, e del golden trio rimarrà un bel ricordo; sempre presenti in caso di necessità, ma la famiglia viene prima. Non saranno più in tre contro il mondo, anima mente e braccio, e forse anche questo vuol dire crescere.
I rapporti si evolvono, e così gli affetti, ma non è necessariamente un passo indietro no?!? E' solo... diverso... come quello smoking costoso che non muta la sostanza di Harry :)
Carina, molto breve, forse -egoisticamente- ti dico "troppo breve" ^^

22/06/06, ore 23:01

mlt mlt mlt corta...ma infondo nn male

sawadee
17/03/06, ore 23:58

Bella. Tanto. intensa come una carezza che scivola come velluto. un bacio sawa

17/02/06, ore 17:05

Ti ho appena detto che non l'ho capita, su msn.. ma non è vero! XD no, dai, l'ho capita, adesso sono seria.. carina, molto.. soprattutto l'idea dello smoking nel biglietto.. brava! un beso..

17/02/06, ore 14:07

Ciao bella! Anzi tutto grazie per la dedica, mi ha fatto un immenso piacere! Complimenti per aver saputo dire mille cose in una fic così corta... non è cosa da poco! Un abrazo

16/02/06, ore 22:07

Corta, sì. Ma con un significato non da poco. Molto carina veramente, scritta bene. Complimenti! herm