Once upon a time
di TastemyMarsBar

15/10/12, ore 21:22

Recentemente ho visto il film 'La principessa e il ranocchio' e quando ho visto la morte di Ray mi sono messa a piangere come una bambina di 4 anni (proprio quando in televisione vidi la morte della madre di Bambi e di Mufasa)
Una drabble dolcissima e triste, che riesce a trasmettere emozioni forti e contrastanti (tristezza per la morte del personaggio, gioia per il suo destino eterno con Evangeline...)
Spero che scriverai presto altre storie su questo fandom.

10/04/12, ore 11:00

Era parecchio che mi ero segnata questa shot da leggere, ma solo ora ho trovato il tempo materiale per recensirla.
Anche se corta questa storia è densa di signiicato. Ti giuro, mi sono venuti i brividi nel leggerla, soprattutto perché ho visto di recente il film e mi ha colpito molto la scna in cui Ray si spegne per sempre come lucciola e si accende altrettanto per sempre come stella, accanto alla sua Evangeline.
Hai ben diviso i due punti della vicenda, quelli propri della favola e quelli che sono più vicini alla vita reale.
Non so che altro aggiungere, se non che hai fatto un ottimo lavoro.
Saluti,
*Halley*

10/12/11, ore 14:13

Bellina questa drabble, Ray è tenerissimo nel suo amore per Evangeline, anche io mi sono commossa vedendo quella scena del film! E' vero che la morte di Ray è stata triste, però si è potuto finalmente ricongiungere alla sua stella! Che teneri ^^

04/11/11, ore 19:17

Che drabble commovente!!
Povero, povero Ray, ma anche molto, molto fortunato!
Ora brilla nel cielo dove la sua luce è più importante in confronto alla luce della terra.
Ma soprattutto, soprattutto è accanto alla sua Evangeline!
E ora potranno brillare felici e contenti.

Troppo bella, infatti va nelle preferite *______*
Dx.

25/09/11, ore 23:20

Ah, quanto ho pianto e quanto piango tutt'ora, per la morte di Ray.
Mi è piaciuta, molto. Commovente per chi conosce la storia per intero e per chi non ne sa nulla, poichè la tua One-shot è un piccolo e dolce riassunto della loro storia d'amore impossibile.
Frasi corte e pregne di significato, toccanti.
Brava.

11/09/11, ore 19:38

Non c'è che dire... veramente molto commovente.
Ray era il mio personaggio preferito, e trovavo tenerissima la sua 'storia' con la stella Evangeline; quando è morto ho pianto un sacco, ma poi quando ho visto che diventava una stella mi sono sentita felice, con lui e per lui =D
Una storia d'amore così bella, che dopotutto un lieto fine non ha, non poteva che essere una splendida, meravigliosa favola.
Subito tra le preferite, senza ripensamenti *__* Grazier per avermi fatto rivivere questi bellissimi e commoventi momenti...
Baci, Ale <3

29/06/11, ore 21:41

wow! è veramente bellissima! in effetti, devo ammettere che, come hai detto tu, non è una favola e non può iniziare con "c'era una volta..." ma in certi casi, si fanno delle eccezioni^^
beh...cosa posso dirti? complimenti!
kisses
Vava_95