Mirror
di Bommie

01/07/15, ore 22:23

Scusami se te lo chiedo, ma le tue storie sono sempre più bollenti o migliorano col tempo? Sei davvero la Regina delle Smut! Complimenti anche questa é molto bella. Mi piace molto anche il pairing. Mi sa tanto che abbiamo gli stessi gusti in questa cose! Joon è un figo terribile, ammetto che è stato il mio sogno erotico per parecchio tempo. Ha un fisico niente male e diciamo che si lascia ammirare. Ha anche quello che si chiama fascino, che non è una cosa semplice. Mir ha me ha sempre fatto sempre ridere. Anche G.O, ma in maniera diversa. Anche Seungo non mi dispiace per niente. Ha un fascino diverso da Joon. Ha il fascino del protagonista del drama. Il classico ragazzo della porta accanto, ma affascinante. Non so se mi sono spiegata... Mi é piaciuta molto l'idea del love hotel. Ma esistono veramente in Giappone? Anche l'idea della stanza Mirror mi è piaciuta molto. Molto eccitante! Se questa stanza è già così non voglio sapere come sono le altre. Mi é piaciuto molto il gioco di specchi. Molto sensuale ed eccitante!
Nitta

01/03/14, ore 19:32

Allora che dire, anche questa mi è piaciuta parecchio, soprattutto i caratteri dei personaggi.
Mir che si lamenta dell'idee perverse del proprio ragazzo ma alla fine si fa coinvolgere del tutto e anzi pareva gli piacesse di più XD
Joon sembra che cerca sempre di più eccitante ma alla fine (pensiero personale) gli basta avere Mir. Questa O.S. mi piace molto perché anche se è rosso loror sono una coppia e alla fine e quello di cui hanno bisogno <3
L'idea degli specchi mi piace molto, adoro gli specchi XD

22/09/13, ore 22:29

Nooo volevo il secondo round!Peccato!Mi faccio schifo..vabbe..
Joon sempre piu perverso..e il maknae che lo asseconda?Stupendi sono <3
Amo le tue os lo ammetto lol :')
Il Giappone é pieno di sorprese..o si.. OuO
Baka~

12/08/12, ore 02:44

Ohoho! Ammetto che quando ho letto la lemon mi sono spanciata dal ridereXD....O meglio, l'immaginarmi la scena e i protagonisti in tali circostante mi ha devastata dal ridereXD! In realta li hai resi IC, credo. Non conoscendoli da quel punto di vista è difficile dare giudizi...Però posso dirti che l'ahi scritta bene, con fantasia e ironia, Una scena passionale che ti si imprime nella mente senza andare via...ben fatta! Povero Mir! Deve subire tutte le fantasie di quell'egocentrico perverso di Joon! AHhaha! Brava!Ciao!!!!

(Recensione modificata il 12/08/2012 - 06:17 pm)

11/07/11, ore 21:57

Allora giuro che lo Yaoi non  che mi faccia fare i salti di gioia, ma leggere queste cose...oddio mi fa emozionare davverooo! Eheheh lo sapevo che alla fine si sarebbe lasciato andare, pervertito!
Comunque, comunque complimenti mi è piaciuta tantissimo :)
Chuuuuuu!

17/05/11, ore 15:08

Non so perchè, ma Joon così kinky ce lo vedo tantissimo. Mi ha sempre dato quel che di perverso, non so come mai eh, ma ha sempre quell'aria così poco innocente che ti viene da pensare: "Chissà quanto porco è in realtà".
Mi è piaciuta la descrizione della stanza, è stata semplice ma rendeva bene l'idea di com'era strutturata (spesso le descrizioni dei luoghi troppo lunghe mi annoiano) e la scena di sesso non era nè troppo volgare, nè troppo pucciosa (il che a volte è stressante da leggere).
Alla fine, Mir asseconda Joon solamente perchè è un perverso anche lui, altro che innocenza del più piccolo XD

16/05/11, ore 15:41

Ma cosa è questa fantastoca storia?!? <3
Joon e Mir insieme fanno scintille... E poi il nostro caaro Junnie è impossibile non vederlo come un maniaco pervertito, con quegli occhietti vispi *A*

"Sei così fottutamente narcisista..."
Ma lui può permetterselo... Chi non sarebbe narcisista con un viso e un corpo come il suo?!? U_U Mir ammettilo, sei solo geloso xD

< Il moro sollevò la testa dal suo basso ventre con un sorrisino sghembo,si riposizionò sopra di Mir allungando poi una mano in mezzo alle cosce dell’altro,facendogliele allargare ancora di piu,le sue dita raggiunsero la sua apertura cominciando a prepararlo
"Mi lasci almeno il tempo di prepararti o vuoi che entri cosi e ti faccia male?"lo provocò Joon
"Fammi male"rispose serio il piccolo puntando i suoi occhi scuri in quelli dell’altro.>>

Ahahahahah hai capito il nostro "PICCOLO" Mir... E chi se lo aspettava, io non riesco a immaginarlo così xD L'ho sempre visto, e sempre lo vedrò come un dolce ragazzino, un po' sottomesso... Ma come è belloooo <3
Ok, ho finito!

Mmm, oggi ho molto sonno, perciò non riesco a fare un commento degno di chiamarsi così... Accontentati di questo :D

Comunque mi è piaciuta tanto anche questa storia, e devo dire che mi sto appassionando a questo tipo di fic... E per questo mi sento anche io sempre più pervertita O.o Dettagli, dettagli xD
Alla prossima (spero presto... magari con le famose long fic u.u) :)

16/05/11, ore 00:25

Sono entrambi dei pervertiti XD La prossima volta porterà le manette e il frustino U.U XD oddio sto diventando una perveritita anche io O.O
Ma gli specchi hanno un gran successo XD
Ciaooo ^^

15/05/11, ore 23:36

Bommina Bommima Bommiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaa ti voglio al più presto sposar...ehm ehm ricomponiamoci XD

Non sar caso alla mia canzoncina, il mio cervello deve esser partito assieme a quello di Mir XD
Devo dire che l'idea degli specchi mi ispira...e anche a te, a quanto pare ^^
Questa mi è piaciuta tanto quanto quella degli Shinee, cn la semplice differenza che Joon è Joon...lui ecciterebbe anche un santo XD
Bravissima come sempre Bommie <3

15/05/11, ore 17:18

kjvkerfnvksjenrjngeòjkrm joon è inquietante ma ammetto che con lui potrei anche provare la stanza degli specchi... *no ok chullo e pino mi guardano male..la proverò solo con loro* ahbfiuehnfenkjferni mi piace...ammetto che avevo immaginato di peggio... *troppe gif secondo me* ma mi piace!!!!!! ahahahahha la scena di joon ladro che violenta mir mi ha fatto morire!!!! troppo bella!!!!! ahahah Secondo me dovresti provare a scrivere una joon mir in cui è mir quello bastardo sadico che si vendica!!! U_U Sarebbe fichissima!!! *O* Brava unnie!!! mi piace!!! >_____<