Non piangere Konan!
di Cocol_Sasso_97

12/06/11, ore 12:27

Molto commovente! *___*
Come ti dicevo sulla mia pagina facebook, avevo già letto a suo tempo questa fic, e sono rimasta allibita quando ho visto di non averla recensita! (non è da me: io dove passo lascio sempre un commentino ùwù). Bene, non è mai troppo tardi per rimediare! ^__^
Comincio col dirti che l'idea di mettere le immagini è stata geniale! *^* (a parte che a me piace proprio mettere le immagini, e poi aiutano a rendere meglio l'idea! ;D). Tranne la parte comica (l'ho trovata così, mi ha fatta ridere xD) di Nagato che dice "E io sono Jashin!", la fic è stata tutta incentrata sul ricordo di Yahiko, quindi su un argomento "triste". Come mi piacciono queste fic! *^*
Perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti! Hai descritto bene i pensieri di Konan! Anch'io credo che lei possa sentirsi in colpa per la morte di Yahiko. Oh, poverella! ç__ç
Ottima fic, brava! ;)

P.S. Ecco fatto. Ho rimediato ;)

22/05/11, ore 14:08

oh Jashin che tristezza :(
però è stupendevole!
complimenti davvero!!!:)
ps scusa x il ritardo ma l'ho vista solo ade ù.ù
ciau ^w^
kisses
akachika

17/05/11, ore 22:03

sassoooo :DD visto che sono venuta a recensire??:DDD beddissima qst ff!!!*o* complimenti davvero!!! triste....(nn è il mio genere xDD^^") ma ti è riuscita benissimo! brava! :3

15/05/11, ore 19:52

*o* E' stupendaaa :DDDD
Grande Sasso :D Le immagini sono troppo tenere *w* Certo, so che sei troppo fiera di 'ste foto quindi ci stava un commento u.u
XD Che teneriii <3
Ti giuro è troppo bella! Perchè non le scrivi mai le malinconiche? ç_ç Fallo più spesso :D
Un abbraccio <3

15/05/11, ore 19:23

m...ma... ma è bellissima!!! T^T Brava! E anche le immagini sono stupende! *-* se le hai fatte tu, allora sei fantastica! *0* Brava,brava, brava! u_u Complimenti! Chizu