amor aut sexus
di Diana924

24/02/14, ore 13:36

-Le spinte di Spartacus erano regolari e la riempivano perfettamente, come se non avessero fatto altro nella vita che giacere insieme-
E' una frase amaramente bellissima. Mi è piaciuta molto la tua storia anche se avrei preferito fosse più lunga perchè scrivi molto bene. Credo proprio che leggerò altre delle tue storie e, chissà, potrei anche diventare una tua fan =)
Complimenti di nuovo,
Alis_

19/12/13, ore 00:16

Ma guarda un po' chi mi è capitato nella lista dei buoni! :D
Questo scambio di recensioni è stata una coincidenza buffa, comunque mi ero già ripromessa di passare dal tuo profilo - magari finito l'evento dei Babbi Natale.

Non appena ho visto che avevi scritto anche tu su Spartacus, non ho potuto resistere! Devo ammettere di non essere una tipa da rating rosso, di solito leggo solo quelle delle mie autrici preferite o quelle allucinanti del p0rn fest, oppure quelle sui pairing che proprio mi fanno impazzire. Però ho apprezzato tantissimo questa tua flash.
Non sei stata volgare, che preferisco, ma delicata e comunque sensuale... hai espresso bene il concetto, diciamo. XD
Questa coppia è molto particolare, e davvero una bella sfida. Credo che scrivendo una cosa più lunga e strutturata si potrebbe pure riuscire a restare perfettamente IC, ma con una storia così corta e PWP direi impossibile... ma nonostante tutto sei riuscita a non sfociare nel totale OOC.
Complimenti. ^^ Mi è piaciuta, lo stile è molto buono, calzante e si presta bene al tipo di storia.

Bene, Buon Natale! E spero di ricapiti questo scambio di recensioni ^^

P.s. Ti segnalo quattro piccoli refusi, sicuramente di distrazione:
- Non è "OCC", ma "OOC".
- "Velocemente si privo" -> "privò"
- "ama non sulla bocca" -> "ma"
- "Varrò" -> è "Varro"

Ete

18/05/11, ore 16:20

si avverte il dolore di entrambi.....ed è l'unica cosa che li unisce