開闢以来は天と土とが互いに凝め合い続けるのに
di aoimotion

Bella, mi pice molto come l'hai scritta, il linguaggio è appropriato e devo dire che mi ha fatto sorridere parecchie volte. Complimenti. Bravo davvero

è di una delicatezza e di una tenerezza unica, davvero :) Mi piace come tratti questi due, secondo me riesci bene a tracciare le cose non dette che ci sono fra di loro, le rendi palpabili - almeno a me arrivano e mi fanno sciogliere <3
Mi è piaciuto un sacco anche il modo in cui hai alternato la narrazione, non l'ho trovato affatto confuso, anzi, ha una sua evoluzione e l'ho trovato molto evocativo e poetico :) (nonché con una sua originalità che mi è piaciuta tanto, mi ha catturato).
Brava!

Beh, mi hai sconvolta mia cara Chiara. Tu posti cose del genere e nemmeno mi avvisi. u_u
Ah-Ah non si fa u.u
Io amo questa coppia, davvero. Dal primo momento che si sono incontrati, tornati alla normalità. "Kozato Enma, potere della Gravità. Mi spiace crearvi problemi, ma sono terribilmente uke.", secondo me è così che si sarebbe dovuto presentarsi, quel giorno, a scuola.
Enma e Tsuna, quanto diversi e quanto uguali, in questo contesto, la storia del ponte, della leggenda, li trovo perfetti.
Io dico che è perfetto. Tu forse non te ne rendi conto (o forse si?) di quanto è fantastica questa storia, e di quanto sei fantastica/bravissima tu, per scrivere queste 'shot.

"Ti... ringrazio tanto, Enma-kun."
"... Di cosa?"
"Perché sei qui con me. Grazie, grazie infinite."

E qui partirebbero scuoricinate infinite *_____* Suvvia! Quando sono adorabili?!
{chiedo scusa in anticipo per lo schifo di recensione, ma per questo tipo di recensioni, devo ancora prenderci la mano ( ̄△ ̄;)} ti basti capire che la trovo fantastica, non perchè l'hai scritta tu, no, assolutamente, potrebbe averla scritta la persona che non sopporto di più e trovarla fantastica comunque.
Meravigliosa.
E ti invidio >A<

Cara Chiara. Tu non puoi postare storie del genere sperando che io non recensisca.
Adesso devi assumerti le tue colpe, sei riuscita a farmi amare una coppia che prima non notavo particolarmente, e ti meriti i complimenti per come riesci a descriverli.
E' semplicemente unico.
Poi il discorso di Tsuna sull'Amenoukihashi ha un non so che di dolce se alla fin fine viene comparato a loro due; il loro discorsi si sposano perfettamente con il contesto e tu non hai idea della meraviglia che hai scritto.
Mi hanno colpito soprattutto le ultime due scene, e se stessi qui a citare ogni passaggio ci impiegherei ore a finire questa recensione.
Il Cielo e la Terra, così distanti ma allo stesso tempo così vicino, proprio come Tsuna ed Enma, perchè loro sono vicini e lo saranno per sempre.
Davvero, una piccola perla che finisce fra le preferite.
Bravissima Chiara, non so che altro dire, complimenti, e li meriti uno ad uno. <3

Anche questa storia semplicemente meravigliosa (tanto che l'ho aggiunta nei preferiti ;D)
Innanzitutto a livello tecnico, mi è piaciuta moltissimo l'organizzazione dei testi, sembra quasi di leggere una poesia ... e se devo essere sincera, la poesia c'è eccome! Come nelle altre, ma qui a livello maggiore traspare tanta dolcezza, le parti in cui Tsuna arrossisce e Enma gli dice se ha detto una bugia sono assolutamente "awww" (si,non so come esprimermi a parole XD) e non conoscevo l'esistenza di questa leggenda, quindi ti ringrazio anche per avermi insegnato qualcosa di nuovo!
Continua così che sei bravissima!

-Alex.

tu hai il coraggio di chiamare questa meraviglia "roba?" nononono. l'ho trovata profonda e ricca di taaanto significato che nemmeno ti immagini. posso dire di essermi commossa o faccio la figura della sciocca? diamine, hai la capacità di rendere vive le tue storie e ...non saprei che altro dirti visto che mi hai tolto le parole di bocca. brava,diamine, bravissima. ce ne fossero di scrittrici talentuose come te! è una piccola Perla che si aggiunge alla collana che sto costruendo leggendo piano a piano ogni tua fic. un bacione grosso grosso! Sam .

Ma è meravigliosa!
E' una delle migliori fic che abbia mai letto. Sul serio.
Adoro il modo in cui hai descritto il rapporto tra Enma e Tsuna , tra il Cielo e la Terra :DD
Very Very Compliments, Chiara-senpai ù_____ù
Perchè il mondo ha bisogno di più 0027!
Saluti :DDD
ShadowSun <33