Sir Psycho, Anthony loves John.
di Juleed

14/07/15, ore 05:16

Hai scritto su una delle mie ship preferite e io me ne sono accorta terribilmente in ritardo, ma ad ogni modo anche se corta mi è piaciuta da morire e ha anche suscitato in me una voglia assurda di scriverci qualcosa anche io, ti ringrazio per l'ispirazione involontaria e anche perché capisci che sono bellissimi..

10/04/13, ore 21:48

Ciao. Leggerai mai la mia recensione? Bah, la scrivo comunque. u.u
Mi fa, innanzi tutto, piacere aver trovato qualcuno che shippa KiedisXFrusciante, e che ne scriva su EFP -od almeno per il tempo che è passato.. scriveva. No matter.
Sì, l'unica pecca è che è molto flash e poco fic, ma la parte finale.. ahw, mi sono -quasi- commossa.

' << Ho la costante paura di perderti; sai che
morirei se ti succedesse qualcosa? >>
John commosso da queste parole si girò e poggiò delicatamente le sue labbra sopra
quelle di Anthony,
<< Ti amo, Sir Psycho Sexy. >>'

Adoro!

Alla prossima;
spero che leggerai la mia recensione;

-AlisLavoisier.

P.S. Ti adoro. u.u

31/10/12, ore 22:46

è TROPO COTA E SINCERAMENTE NON TROVO CHE ABBIA MOLTO SENSO

07/11/11, ore 19:20

beh, direi che la tua mente è mooooooooooolto perversa! (well,sei un po' come me XD) mi piace! :) (immaginarmi anthony e john in certe occasioni mi ha traumatizzata devo ammetterlo XD)

11/06/11, ore 14:52

Che dire? Mi piace il tuo stile di scrittura, la fic mi è piaciuta davvero molto, complimenti ^^

Solo, vorrei consigliarti di rivederla ^^
La fic in sè è bella e molto, ma è breve, troppo breve e le cose accadono troppo velocemente.
Ti consiglierei di dare più spazio alle sensazioni di Anthony e Mr SonoUnChitarristaConIControfiocchiMaFaccioEsaurireLaGentePerchèNonSiCapisceMaiSeStoNelGruppoOppureNo Frusciante xD
L'idea è figa *ç*
Solo dovresti dare più spazio ai pensieri, alle sensazioni di questi due folli xD
Magari anche con qualche flashback che racconti di quando si sono accorti del gran bel pezzo di ragazzo che avevano di fianco (ce ne hanno messo di tempo, eh! LoL)
E poi magari metti più dettagli di quando si danno alla pazza gioia -i dettagli sono sempre e comunque ben accetti xD-
Tratta meglio questa scena, includendo anche la preparazione, perchè senza si sentirà un dolore atroce inimmaginabile u_u
 Se Anthony non lo avesse preparato, altro che piacere avrebbe sentito John! Lo avrebbe ucciso xD
La preparaziono è la parte più importante e deve essere anche molto accurata se non si vuole far male l'altra persona ^^

Questi ovviamente sono solo suggerimenti e sei liberissimo/a (non ho ancora ben capito se tu sia una ragazza o un ragazzo LoL ma suppongo sia una ragazza, giusto? xD) di non seguirli affatto e dirmi di farmi gli affari miei, che la storia è tua e che non mi devo impicciare. E avresti anche ragione xD
Detto questo ti saluto ^^

[*Let's Rock*]

Matt

05/06/11, ore 12:23

Molto carina :)
Non conoscendo bene il gruppo ammetto che soprattutto all'inizio non ho capito tantissimo xD

Però mi piace il tuo modo di scrivere , ad esempio,questa frase mi piace tantissimo,complimenti! (:
<< lecorde avevano preso il sopravvento, non riusciva più a controllarle. >>

E questa scena è molto dolce :D
<< Cosa ti tormenta? >>

<< Ho la costante paura di perderti; sai che morirei se ti succedesse qualcosa? >>

Beh credo di aver detto tutto !
Ciao! ^^