My dinner with Vincent
di Free soul

21/05/11, ore 11:07

In quanto psicologa non posso che esprimerti il mio pieno accordo con la tua ff.

Non solo è scritta bene, divertente e seria quanto basta, ma anche dettagliata e l'ultima parte, soprattutto peculiare.

Se Kate non si fosse resa immediatamente conto del fatto che ci stava "ricadendo" il suo impegno per uscire da quegli schemi mentali che le impediscono di lasciarsi andare ed essere felice, sarebbe andato perduto.

Brava!!!

T.

16/05/11, ore 17:19

Bellissima storia, davvero. Vincent sa davvero fare il suo lavoro aquanto pare! Ma Castle che fa? Aspetta tanto che la sua musa si faccia avanti e poi scappa??
Solo non capisco bene il finale: di chi parlaa Kate? Ancora di Rick?
Bacioni, cucciola99.

16/05/11, ore 10:30

è bellissima!!! *.*
a volte basta un estraneo per farti capire quello che vuoi, anzi, è proprio quello che serve... e anche Kate ora lo sa... ce la farà stavolta ne sono sicura!!!!^.^
fantastica davvero, un'idea brillante, viva il film che ti ha ispirata!!!
alla prossima!!!!
baci8!!!

16/05/11, ore 10:21

Balla, si che mi è piaciuta! Non ho capito se l'appuntamento organizzato da Lanie con lo psicologo era "programmato" o è stato un caso che quell'uomo sia apparso al momento giusto!
Peccato però, una volta che ha preso coraggio, lui non c'è...accidentaccio!!!

15/05/11, ore 20:12

- Dillo al mio paziente che crede di avvertire le onde radio aliene di Giove!- replicò lui ridendo - Ma è pazzesco! Tutti sanno che su Giove non c'è vita! Probabilmente provengono da Marte...- replicò Kate, unendosi a lui nella risata. BELLA RISPOSTA KATE, GRANDE! Era ad un appuntamento con un uomo. E gli aveva parlato di un altro. E lui la fissava stupito. EH BEH, CASTLE è NELLA SUA MENTE E NEL SUO CUORE... SE L'APPUNTAMENTO AL BUIO è CON UNO PSICOLOGO, DI COSA VUOI CHE PARLI PRIMA O POI?! EHEHEHE CARO IL NOSTRO PSYCO!!! ;)))) AH TRA PARENTESI, LANIE è IL MIO IDOLO, MI STUPISCE SEMPRE IN OGNI STORIA.. E QUESTA TROVATA è AVANTISSIMA!!! - Già,ma penso che dovresti concludere la serata con qualcun'altro, e lo sai bene. Ma dato che non hai il coraggio di farlo tu, questo passo, lo faccio io per te....ci può portare il conto, per favore?- disse rivolgendosi al cameriere. - Non ho mai detto di essere innamorata di lui- disse Kate - Fidati, nessuna donna si da tanta pena per un uomo se non ne è innamorata- MILLE PUNTI AL NOSTRO PSYCO!! SIIII!!!! BRAVISSIMO!!!! Quella sera era ancora troppo confusa per buttarsi in certe situazioni. Sì, DECISAMENTE... MA è CONFUSA DA MESI, ANNI... SONO ORMAI 3 SERIE CHE LO è!! AHAHAHA Bellissima, davvero luuuuunga ma molto molto bella!

15/05/11, ore 19:28

Hei ciao! Tu fai sempre queste premesse catastrofiste, della serie la shot è brutta, non la leggete ;) ma poi si rivela sempre molto piacevole, invece! Per cui come direbbe Vincent, con la giacca di tweed, cerca di credere un po' di più in te stessa. Te lo dice un'insicura cronica, alla faccia della coerenza! "-Capisco- disse lei fissando il suo piatto, riflettendo sulle parole dell'uomo – questo è il primo appuntamento più strano a cui sia mai andata-ammise lei. - Già, a chi lo dici...- scherzò lui chiamando il cameriere – direi che è ora di andare...- - Cosa? Ma non sono neanche le nove- disse lei - Già,ma penso che dovresti concludere la serata con qualcun'altro, e lo sai bene. Ma dato che non hai il coraggio di farlo tu, questo passo, lo faccio io per te....ci può portare il conto, per favore?- disse rivolgendosi al cameriere. - Non ho mai detto di essere innamorata di lui- disse Kate - Fidati, nessuna donna si da tanta pena per un uomo se non ne è innamorata-" OHHH Bravo Vincent I tuoi dialoghi mi piacciono molto, sarà che anch'io come stile mi butto molto sulle parti parlate, quasi stessi scrivendo un copione. Anche l'ironia e l'approccio alle storie sono molto azzeccati. Oddio per un attimo ho temuto stesse per baciare Alexis nella foga del momento! Meno male che si è contenuta ;) ".era più vicina alla felicità di quanto immaginasse." mi piace anche il finale. Brava!