Tu non tornerai mai.
di Lili_Chan

19/11/12, ore 12:50

Salut!~
Questa storia é bellissima ed é anche molto lunga!
È molto riflessiva. Canada é tranquillo e sereno, ma non prova gli stessi stati d'animo internamente: si chiede perché il suo destino era cosí triste, perché era sato diviso dalla persona che lo capiva di piú, perché era cosí geloso...
É il suo carattere e tu l'hai azzeccato in pieno! ;-)
Se tutti fossimo come lui, saremmo proprio delle persone buone e dolci. Lui é una personcina magnifica, dal mio punto di vista.
Tu lo hai reso anche piú speciale e tenero! ;-)
Alla prossima storia!~ Haunter Lady

19/05/11, ore 19:04

Allora, eccomi con la mia prima recensione. Prima di tutto ritengo che sia una fanfiction scritta bene, con un uso corretto dell'italiano e dei tempi verbali, poi ho voluto scrivere una recensione perchè adoro la coppia di cui tratta.
E' una storia che narrata in prima persona rende molto bene, riesce a coinvolgere il lettore e a renderlo partecipe delle vicende e dei sentimenti di Canada. Personalmente è riuscita anche a commuovermi, a spingermi a pensare "povero, Canada, accidenti a Francia e Inghilterra" anche se di solito la FrUk è una coppia che non disprezzo affatto.
Ci sarebbero un paio di cosette da migliorare a parer mio; scritto tutto attaccato il testo rende poco dal punto di vista estetico (l'occhio vuole sempre la sua parte ù_ù ) e l'uso di caratteri diversi come il corsivo si nota poco, quindi ti consiglierei di aggiustare un po' le impaginazioni, gli spazi e le dimensioni dei caratteri delle storie.
Infine ti consiglio di rileggere velocemente il testo prima di pubblicare perchè c'è qualche piccolo errore di battitura.
Comunque mi è piaciuta molto e corrette queste sottigliezze sarebbe perfetta^^
Ottimo lavoro per la fanfiction :)