Glow, My Luna
di Burnt Orchid

09/06/11, ore 12:34

Ok, mi sto sforzando di trovare le parole per dirti come mai mi è piaciuta questa dolce e bellissima fanfiction ma non è facile. Andiamo con ordine.
L'idea di partenza è molto originale e mi ha subito incuriosita.
Sei riuscita a rendere i pensieri della madre di Luna con una scrittura elegante, in certi punti quasi poetica, che fa trasparire l'amore della madre per sua figlia, oltre che la sua voglia di crescerla e insegnarle a non badare al giudizio degli altri, a essere se stessa.
Mi è piaciuta tantissimo. Una delle migliori fanfiction che io ricordi di aver letto.*__*

08/06/11, ore 22:12

OK, ho solo una cosa da dirti: meravigliosa ç.ç
Mi hai colpito nel mio punto debole: Luna.
Luna è il personaggio che più amo, e quindi se una ff parla di lei, automaticamente mi sento coinvoltissima in ogni parola.
E poi, ad essere sincera, come si può non commuoversi davanti a questa flash?
Bella, davvero.
Non ci sono altri aggettivi, particolarmente dolce, dolce come solo l'amore di una madre verso la propria figlia può essere.
Quest'idea è a dir poco meravigliosa, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Bravissima.
A presto,
Erica Weasley ;*

15/05/11, ore 23:24

Mi è piaciuta molto questa flash fiction, oltre che per la sua originalità, visto che mostra un punto di vista piuttosto insolito, anche per le emozioni che comunica. Non solo la dolcezza di una madre alla sua piccola appena nata, quanto una forza interiore senza pari, che vorrebbe infonderle, e non limitarsi a proteggerla. La cosa che mi ha colpito è che tutto quello che hai scritto si ritrova poi nella Luna descritta nella saga, perchè in effetti lei ha imparato a sottovalutare le opinioni altrui e ad essere sempre sè stessa. Insomma breve ma intensa, mi è decisamente piaciuta ;))