Mamoru Chiba alias Tuxedo Kamen
di Blackstar85

24/06/11, ore 20:56

Come ho fatto a perdermi una one-shot dedicata al mio Mamo-chan? O.ò
Questo è un mistero che dubito capirò mai, ma eccomi qui, cara Ely, a recensirla. ;)
è stato davvero molto piacevole leggere di questa doppia vita del giovane Mamoru Chiba che di notte si trasforma in Smoking mascherato alla ricerca del cristallo d'argento illusorio.
Bello come hai collegato la notte al nostro eroe mascherato, come tu lo abbia reso protagonista delle ore notturne. ^^
E che dire di quando parla di Sailor Moon e della sua presziosa Testolina buffa?! Quasi avevo gli occhi a cuoricino mentre confidava di aver già un po' perso la testa per la pasticciona Usagi che tanto la diverte con le sue buffe smorfie ^__^
Brava davvero Ely!
E viva Mamo-chan per sempre!!! xD
Un bacio,

Gabry

16/06/11, ore 02:48

Ely ho letto anche questo tuo esperimento! Beh che dire? Tu ti sei divertita a scriverla, ed io a leggerla! Sei stata molto brava...
Il monologo di Tuxedo CAMEN mi ha fatto sorridere; poverino!
Mi era sfuggita come storia, ma alla fine l'ho trovata, apprezzata e commentata!
Un bacione
Faby

23/05/11, ore 21:00

ciao :) io adoro Tuxedo Kamen ossia marzio e bunny insieme... sono i mei gioielli e vorrei vederli sempre insieme... quindi ti faccio i complimenti x questa storia e di come hai realizzato i pensieri di Tuxedo...

17/05/11, ore 22:16

Ciao :)

Raramente leggo di fanfic o semplicemente shot completamente dedicate a Mamoru, la tua mi ha incuriosita e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta!
Adoro Mamoru, tanto, non me ne vogliano le fan di Seiya, e quindi ho letto davvero cvon genuino interesse.
Complimenti, è scritta con semplicità, e piccolina, ma credo che abbia esplicato benissimo tutto il meraviglioso personaggio di Mamoru Chiba e di Tuxedo Kamen, e, a di sua insaputa, di Endymion.
Trovo le sue riflessioni su Sailor Moon e Usagi, e i paragoni tra le due, e la donna dei suoi sogni molto ben fatti, per nulla pesanti!

Complimenti, te li meriti!

17/05/11, ore 17:04

Anche se adoro Seiya (come te del resto XD) mi sono soffermata a leggere questa shot perchè mi aveva incuriosito!!
E' molto carina!!! Hai espresso perfettamente i pensieri di Mamo che pensa a tre donne diverse, e che deve fare i conti con la sua doppia identità da Tuxedo Kamen!!
Molto bella davvero!
Dudy

16/05/11, ore 15:00

Ciao ho lettola tua one-shot!
Molto carina!!
Hai usato il più bell'uomo di tutti i manga!!!
Adoro Mamo-chan, anche se nella mia storia lo faccio soffrire parecchio..-.-povero caro..
Toramdo alla storia, mi piace molto come hai espresso i suoi pensieri, la parte che ho apprezzato moltoi è dove dice che nella sua vIta ormai sono entrate tre donne: La bionda principessa dei suoi sogni, Sailor Moon e Usagi..

16/05/11, ore 08:00

ciao...ho letto la tua storia e mi e piaciuta tanto..e scritta molto bene in pratica inizi a leggere e x come e successo a me arrivi alla fine quasi subito senza che te ne accorgi..chi sa forse un gg farei il continuo..visto che a me e piaciuta tanto..forse perché sono una fan di Mamo-chan ma la tua storia lo descrive molto bene..allora alla prossima ciao..

15/05/11, ore 22:44

Anche io adoro Mamo-chan! *_* il mio primo amore, fin da quando ero piccola mi sono perdutamente innamorata di lui, e dopo che ho letto il manga la scorsa estate mi affascina ancor di più. E' troppo figo! Intelligente, serio, dolce, passionale, divertente quanto basta, mi faceva morire quando punzecchiava Usagi *__* . Troppo figo! Non si può non amarlo *__* e con Usagi per quanto mi riguarda, forma la coppia perfetta! :D
Brava!
Ciao
Silvia

15/05/11, ore 22:03

Ciao tesoro!
Prima di tutto ti ringrazio per questa dedica. Non me l'aspettavo e dopo questa giornata ci voleva proprio.
Comunque sono gelosa eh u.u mamo pensa a tre ragazze e neanche un pò a me? XD
Comunque io vedo che migliori sempre e mi fa molto piacere.
Sai che ci sono tante cose da migliorare ma sei davvero sulla buona strana e quindi ecco che ti lascio questa recensione positiva, perchè davvero te la meriti!

Adoooooro Mamo chan >.<

Un bacione tesoro!

Kate

P.s: come fai ad amare ancora seiya dopo che esiste Mamo chan? *_* cioè ma Mamo chan è Mamo chan

15/05/11, ore 21:57

Elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Sei stata bravissima! :) (considerando che sei una fan di Seiya)
Hai descritto molto bene i suoi sentimenti, le sue emozioni.
Hai raccontato della sua doppia personalità, della sua missione e hai anche accennato della sua confusione alla vista di Sailor Moon.
Hai soprattutto parlato delle tre donne più importanti della sua vita che, in realtà, sono racchiuse tutte in solo corpo: Princess Serenity, Sailor Moon ed Usagi.
Brava brava brava! :)
Bacioni :)
Manu ;)

15/05/11, ore 21:48

Ciao!!
Ho letto questa piccola storia e l'ho trovata carina.
I pensieri di Mam,o che per altro adoro alla follia, riguardo la sua doppia identità!
Molto carino il pezzo in cui lui dice che ha conosciuto tre ragazze: la ragazza del sogno, sailor moon e testolina buffa, che non sono altro che la stessa persona!

A presto

Lulu